Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    La maschera per la cute con risciacquo Head & Shoulders DERMAXPRO Azione lenitiva è arricchita con aloe attiva e si basa sul principio attivo piroctone olamina, clinicamente testato. Il risultato? Un cuoio capelluto idratato e privo di forfora visibile.

     

    Head & Shoulders Derma X Pro masque pour le cuir chevelu
    145 ml, flacon, apaisant

    7.40

    In breve


    Tipo di capelli

    tutti i tipi


    Tipo di cuoio capelluto

    secco


    Effetto

    idratante


    Dettagli


    • idratazione intensa fino a 72 ore
    • maschera arricchita con aloe vera attiva per un cuoio capelluto sano
    • contiene piroctone olamina, clinicamente testato, contro la forfora
    • ideale per il cuoio capelluto secco, teso e desquamato
    • cuoio capelluto privo di forfora con un uso regolare

    La maschera per la cute con risciacquo Head & Shoulders DERMAXPRO Azione lenitiva offre una cura completa per il cuoio capelluto. Arricchita con aloe attiva, la sostanza attiva per la cura della pelle, la maschera idrata intensamente e aiuta a mantenere il cuoio capelluto sano. Grazie al principio attivo piroctone olamina, clinicamente testato, il prodotto supporta la lotta contro la forfora e garantisce così un cuoio capelluto equilibrato e sano, se usato regolarmente. La maschera per la cute con risciacquo Head & Shoulders DERMAXPRO Azione lenitiva è ideale per tutti coloro che hanno problemi di cuoio capelluto secco, teso o desquamato e desiderano cure lenitive. Il cuoio capelluto sarà idratato fino a 72 ore e si sentirà rafforzato e rinfrescato. Si coccoli con la cura lenitiva di Head & Shoulders DERMAXPRO e si goda la sensazione di un cuoio capelluto privo di forfora.

    Applicare sul cuoio capelluto, lasciar agire 1-3 minuti e risciacquare. L'applicatore sottile aiuta con applicazione mirata sul cuoio capelluto. Utilizzare il prodotto dopo aver usato lo shampoo e il balsamo.

    Articoli simili

    Head & Shoulders Derma X Pro après-shampooing apaisant fl 220 ml
    220 ml
    7.90
    RAUSCH masque cuir chevelu anti-gras au varech vésiculeux 15 ml
    20 × 15 ml
    39.90
    Numero di articolo

    7847525

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna