Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    La rigenerante crema notte ZZ SENSITIVE di Annemarie Börlind è un prodotto di cura appositamente sviluppato per la pelle sensibile, che riequilibra la flora cutanea e promuove il rinnovamento cellulare con un complesso attivo pre- e probiotico. Grazie a ingredienti come il lupino bianco e l'orchidea d'oro, i contorni del viso vengono rassodati e il valore del pH viene regolato.

    Annemarie Börlind Regenerierende Nachtcreme
    50 ml

    49.90

    In breve

    Vegana
    Senza profumo
    Senza oli minerali
    Senza parabeni
    Senza siliconi

    Tipo di pelle

    sensibile


    Forma

    crema


    Dettagli


    • crema notte per la pelle sensibile
    • normalizza la flora cutanea
    • favorisce la formazione di collagene e riduce le rughe
    • regola il valore del pH e riduce la sensibilità della pelle
    • senza profumi e coloranti sintetici, vegetariana

    La rigenerante crema notte ZZ SENSITIVE di Annemarie Börlind offre una cura ottimale per le persone con pelle sensibile. Ripristina l'equilibrio che spesso è disturbato nella pelle sensibile e rafforza l'importante barriera protettiva della pelle. Il complesso attivo pre- e probiotico che contiene aiuta a normalizzare la flora cutanea e, allo stesso tempo, promuove il rinnovamento cellulare per una carnagione visibilmente più liscia. L'aggiunta di lupino bianco rassoda efficacemente i contorni del viso, mentre l'estratto lenitivo di orchidea d'oro regola il valore del pH e riduce le reazioni della pelle sensibile. Tutti i prodotti della gamma ZZ SENSITIVE sono rispettosi del microbioma e quindi supportano il naturale scudo protettivo della pelle sensibile. La tolleranza e l'efficacia sono state confermate scientificamente; il prodotto non contiene profumi e coloranti sintetici ed è vegetariano.

    Il complesso attivo pre- e probiotico aiuta a migliorare la protezione naturale della pelle sensibile e a ripristinarne l'equilibrio, con il risultato di una texture cutanea normalizzata.

    L'estratto lenitivo di orchidea dorata normalizza il valore del pH della superficie cutanea, riducendo così le reazioni della pelle sensibile.

    Applicare sulla pelle pulita e tonificata la sera e massaggiare delicatamente.

    Articoli simili

    Annemarie Börlind Aufbauende Nachtcreme 50 ml
    50 ml
    38.90
    Annemarie Börlind Regenerieren Nachtcreme 50 ml
    50 ml
    34.90
    Numero di articolo

    6377295

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna