Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il balsamo schiarente John Frieda Go Blonder dona ai capelli una lucentezza naturale, baciata dal sole. Con una formula speciale a base di agrumi e camomilla, il balsamo fornisce un'idratazione intensa e assicura una morbidezza evidente. Ideale per capelli biondi, colorati e danneggiati.

    JOHN FRIEDA Sheer Blonde Go Blonder Soin Démêlant Éclaircissant
    250 ml

    13.90

    Dettagli


    • per un colore biondo naturalmente luminoso e radioso
    • arricchito con agrumi e camomilla
    • fornisce un'idratazione intensa
    • adatto per capelli biondi, colorati e danneggiati
    • favorisce l'elasticità e facilita la pettinatura

    Il balsamo schiarente John Frieda Go Blonder è la scelta ideale per chi desidera dare ai propri capelli biondi un tocco naturalmente luminoso e radioso. Con una miscela lenitiva di agrumi e camomilla, questo balsamo assicura che i capelli non solo siano schiariti, ma anche idratati. Questo li mantiene elastici, facili da pettinare e dona una sana lucentezza. Il balsamo schiarente John Frieda Go Blonde aiuta a schiarire delicatamente il tono del colore senza danneggiarlo. Particolarmente indicato per i capelli biondi, colorati e danneggiati, fornisce anche un'efficace protezione del colore e aiuta a curare i capelli secchi e danneggiati. Che abbia capelli corti, medi o lunghi, il balsamo schiarente John Frieda Go Blonder è adatto ad ogni tipo di capello e garantisce capelli biondi straordinariamente belli.

    Lavare i capelli con lo shampoo schiarente Go Blonder. Poi massaggiare delicatamente il balsamo sui capelli bagnati. Risciacquare accuratamente. Utilizzare ogni volta che si lava i capelli per un colore biondo baciato dal sole.

    Articoli simili

    JOHN FRIEDA Sheer Blonde Go Blonder masque éclaicissant tb 250 ml
    250 ml, TB
    14.20
    JOHN FRIEDA PROFiller+ Soin Démêlant Épaississant tb 250 ml
    250 ml, TB
    13.90
    Numero di articolo

    6504090

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna