Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il balsamo districante per riccioli da sogno John Frieda Frizz Ease è un prodotto per la cura dei capelli appositamente sviluppato per i capelli ricci, mossi e particolarmente danneggiati e indisciplinati. Con un contenuto di 500 ml, questo balsamo fornisce una ricca cura per ricci definiti e morbidi.

    JOHN FRIEDA Frizz Ease Soin Démêlant Boucles Couture
    250 ml

    13.50

    Dettagli


    • balsamo districante appositamente sviluppato
    • dona ai ricci definizione ed elasticità
    • con olio di rosa canina per una maggiore cura e idratazione
    • aiuta a districare i capelli e a renderli più facili da pettinare
    • contenuto: 500 ml

    Il balsamo districante per riccioli da sogno John Frieda Frizz Ease con olio di rosa canina è il prodotto ideale per i capelli ricci, mossi e indisciplinati. La sua ricca formulazione nutre intensamente i capelli e favorisce la definizione e la morbidezza dei ricci. Allo stesso tempo, il balsamo fornisce l'idratazione ideale per mantenere i capelli districati ed elastici. Poiché i capelli ricci in particolare sono spesso danneggiati e secchi, un'idratazione sufficiente è particolarmente importante. Il balsamo districa anche i capelli e li rende facili da pettinare. La fornitura comprende un flacone da 500 ml. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzarlo in combinazione con lo shampoo, la mousse e lo spray della stessa linea.

    Lavi i capelli con lo shampoo di questa linea. Dopo aver lavato lo shampoo, applichi il balsamo sui capelli umidi. Inizi dalle radici e massaggi il prodotto sui capelli fino alle punte. Poi risciacqui i capelli molto accuratamente.

    Articoli simili

    JOHN FRIEDA Frizz Ease Soin Démêlant Miraculous Recovery 250 ml
    250 ml
    13.50
    JOHN FRIEDA Frizz Ease Miracle Quotidien Soin Nourrissant sans Rincage spr 200 ml
    200 ml, SPRAY
    13.50
    Numero di articolo

    6643213

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna