Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Eucerin SUN KIDS Dry Touch gel–crema lotzione SPF50+ è una protezione solare di alta qualità per i bambini a partire dai tre mesi di età. Protegge la pelle sensibile dei bambini dai raggi UVA e UVB e dalla luce HEV e supporta la riparazione del DNA della pelle.

    EUCERIN SUN KIDS Dry Touch gel-crème lotion
    200 ml, tube, SPF50+

    30.30

    invece di 37.90

    Promozione online

    In breve

    Resistente all'acqua
    Senza profumo

    Tipo di pelle

    sensibile, a tendenza atopica


    Fattore di protezione solare

    50


    Campo di applicazione

    corpo intero


    Forma

    crema


    Dettagli


    • con un fattore di protezione molto alto, pari a SPF50+
    • adatto ai bambini
    • protegge dalle scottature solari
    • riduce il rischio di danni cutanei a lungo termine
    • ha una texture ultra leggera
    • confezione: 200 ml

    Sviluppata con una texture ultra leggera, Eucerin SUN KIDS Dry Touch gel–crema lotzione SPF50+ si assorbe rapidamente e non lascia residui. Sviluppata appositamente per i bambini, questa crema solare offre un'elevata protezione contro i raggi UVA e UVB e la luce visibile ad alta energia (luce HEV), che può generare radicali liberi dannosi. Arricchita con il licochalcone A, la crema ha un effetto lenitivo sulla pelle e protegge dallo stress ossidativo. Contiene anche acido glicirretico, che supporta la riparazione del DNA della pelle. Il prodotto non è profumato e quindi è ideale per la pelle sensibile dei bambini. Un'altra caratteristica è la resistenza all'acqua della crema, che rappresenta un grande vantaggio quando si gioca in spiaggia o in acqua. L'effetto antisabbia integrato contrasta la sgradevole adesione della sabbia alla pelle.

    La crema gel può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo e svolge un ruolo importante nella protezione dalle scottature e dai danni cutanei a lungo termine legati al sole. Applicazione ideale: applicare generosamente prima di prendere il sole e riapplicare dopo il bagno, la sudorazione o l'asciugatura. I neonati e i bambini piccoli non devono essere esposti alla luce diretta del sole.

    Applicate generosamente una quantità di Gel-Crema sulla pelle pulita e asciutta del vostro bambino prima di esporlo al sole. Non dimenticate di proteggere attentamente le zone sensibili come il viso, le orecchie e il collo. Ripetete l'applicazione regolarmente, soprattutto dopo il nuoto o la sudorazione.

    Articoli simili

    EUCERIN SUN Body Oil Control gel-crème gel crème SPF50+ tb 200 ml
    200 ml, gel crème
    27.90

    invece di 34.90

    Promozione online
    EUCERIN SUN Body Spray Oil Control Dry Touch SPF30 spr 200 ml
    200 ml
    30.30

    invece di 37.90

    Promozione online
    Numero di articolo

    7847575

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna