Escada Bali Paradise Eau de Toilette è una fragranza femminile esclusiva che sprigiona sensualità con le sue note esotiche e floreali. Evoca una femminilità vivace e sicura di sé, il che la rende la scelta perfetta per l'estate.
125.–
Scopra con Escada Bali Paradise Eau de Toilette un profumo che racchiude l'essenza dell'esotismo tropicale. La composizione, firmata dalle rinomate profumiere Nathalie Lorson e Coralie Spicher, La trasporterà in un universo ricco di colori e gioia di vivere. La nota di testa si apre con l'aroma inconfondibile del frutto del drago, che risveglia i sensi con la sua freschezza. Nel cuore del profumo si sviluppa un caldo accordo floreale e sensuale di fiore del drago, che dona profondità irresistibile e un'avvolgente sensazione di calore. A completare l'esperienza olfattiva, la base di legno di sandalo conferisce una calda profondità terrosa, assicurando una scia persistente e seducente, in perfetto equilibrio armonioso. Il colore vibrante del flacone riflette la luminosità esotica della fragranza e sottolinea la sua firma energica, audace e inconfondibile. Escada Bali Paradise non è solo un profumo, è l'espressione di forza e grazia, pensato per donne che vogliono esprimere la propria femminilità con eleganza e vivacità, lasciando un'impressione indimenticabile.
Questa fragranza valorizza una femminilità dinamica, sensuale e vivace. L'inconfondibile firma olfattiva di Escada si arricchisce qui di una nuova forza espressiva. Inoltre, i colori intensi del flacone simboleggiano una personalità audace e carismatica.
Per esaltare l'intensità del profumo, applicarlo sui punti di pulsazione come collo, décolleté e polsi: il calore corporeo in queste zone aiuta a diffondere al meglio il profumo esotico-floreale, un profumo perfetto per l'estate.
1130007