Aromalife Olio essenziale di Ravintsara Bio, proveniente da raccolta selvatica, è un rimedio delicato ma potente, ottenuto dalla distillazione a vapore delle foglie. Questo olio 100% naturale, biologico e vegano, originario del Madagascar, si distingue per la sua fragranza fresca, simile a quella dell'eucalipto, che non solo rinfresca l'aria dell'ambiente, ma possiede anche proprietà terapeutiche e purificanti.
11.20
Aromalife Olio essenziale di Ravintsara Bio, proveniente da raccolta selvatica, colpisce per la sua fragranza fresca, erbacea e balsamica, una nota di testa dall'effetto protettivo, tonificante e purificante. Ideale per la stagione invernale, questo olio delicato ma potente non solo aiuta a curare i disturbi stagionali, ma fornisce anche un supporto emotivo, aiutando a liberarsi da esperienze traumatiche e sentimenti dolorosi. Può essere utilizzato in diversi modi: come aggiunto a bagni, oli per il corpo o in una lampada aromatica, contribuisce a creare un'atmosfera di speranza e gioia. Quando viene inalato profondamente, può anche trasmettere una sensazione di rinnovamento e di nuova vita. Grazie alla sua origine biologica e certificata da Bio-Inspecta, questo prodotto è rispettoso dell'ambiente e cruelty-free.
Bagno contro il raffreddore: mescolare 3 cucchiai di miele con 6 gocce di Ravintsara e 3 gocce di abete bianco.
Scudo invernale: in caso di molte persone raffreddate a casa o al lavoro, mettere 3-5 gocce in una lampada aromatica o versarne 2 gocce su un fazzoletto e odorare regolarmente.
Buono a sapersi: è un olio delicato, adatto ai bambini, particolarmente utile nei mesi invernali per uccidere i germi e purificare l'aria.
4079582