Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Proteggi-slip per incontinenza Always Discreet Long 0% sono privi di coloranti e profumi e, grazie al loro sottile nucleo RapidDry, offrono una protezione affidabile e discreta alle persone con problemi di incontinenza urinaria. Questi assorbenti sono ideali per le situazioni in cui starnuti o risate possono causare perdite involontarie di urina.

Always Discreet incontinence
10 pezzi, Long 0%

6.90

Dettagli


  • senza coloranti e profumi, ideale per la pelle sensibile
  • nucleo ultrasottile RapidDry per una protezione forte e discreta
  • trasforma istantaneamente il liquido in gel per una protezione ottimale
  • dermatologicamente testato e raccomandato dalla Skin Health Alliance
  • aumenta la sensazione di sicurezza e libertà in caso di incontinenza

Proteggi-slip per incontinenza Always Discreet Long 0% offrono una protezione affidabile senza profumi o coloranti aggiuntivi e sono quindi particolarmente adatti alla pelle sensibile. Il nucleo RapidDry, sottile ma altamente assorbente, garantisce una protezione eccezionale contro l'umidità e gli odori, trasformando immediatamente i liquidi in gel, trattenendoli e mantenendo la pelle asciutta e priva di odori. Dermatologicamente testati e raccomandati dalla Skin Health Alliance, questi assorbenti offrono una sensazione di protezione e libertà nella vita di tutti i giorni. Che Lei stia facendo attività fisica, ridendo o starnutendo, con i proteggi-slip per incontinenza Always Discreet 0% può godersi la vita spensierata senza doversi preoccupare di perdite di urina indesiderate.

Lavare sempre le mani prima di utilizzare un assorbente.
Rimuovere l'imballaggio dell'assorbente e conservarlo per smaltimento.
Rimuovere la pellicola protettiva sul retro (a volte l'imballaggio funge da pellicola protettiva).
Attaccare il lato adesivo dell'assorbente nella parte inferiore del tessuto delle mutande, facendo attenzione a non attaccarlo troppo indietro o in avanti.
Se l'assorbente ha delle ali, rimuovere la pellicola (se necessario) e attaccare le ali al fondo degli slip.
Per smaltire un assorbente usato, bisogna rimuoverlo dagli slip e arrotolarlo nella carta igienica oppure nella confezione di un assorbente nuovo e poi gettarlo nella spazzatura.
Ricordarsi di non gettare mai gli assorbenti igienici nel water.

Numero di articolo

1002457

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna