Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Le compresse per la pulizia delle protesi dentali Livsane sono ideali per la pulizia e la disinfezione quotidiana di protesi dentali totali e parziali. Grazie all'ossigeno attivo, puliscono in modo affidabile e rimuovono fino al 99,9% dei batteri. Hanno un effetto antiplacca per garantire un'igiene orale ottimale.
4.10
Le compresse per la pulizia delle protesi dentarli Livsane offrono una soluzione efficace e facile da usare per la cura quotidiana di protesi dentali totali e parziali e apparecchi ortodontici rimovibili. Utilizzando ossigeno attivo, queste compresse assicurano una pulizia e una disinfezione profonde, eliminando fino al 99,9% dei batteri. Questo riduce i cattivi odori e migliora l'igiene orale complessiva. L'effetto antiplacca delle compresse per la pulizia Livsane contribuisce anche a minimizzare la formazione di placca e tartaro. Questo è particolarmente importante per garantire la durata e la funzionalità delle Sue protesi o apparecchi ortodontici. Le compresse per la pulizia delle protesi dentali Livsane sono semplici da utilizzare e offrono un modo comodo ed efficiente per soddisfare le Sue esigenze quotidiane di igiene orale.
Rimuovere la protesi dentale dalla bocca, pulirla con cura con uno spazzolino e risciacquarla. Mettere la protesi in un bicchiere con acqua tiepida, assicurandosi che sia completamente sommersa. Aggiungere una compressa nell'acqua e lasciar agire per almeno 15 minuti. Risciacquare accuratamente la dentiera prima di usarla. Svuotare e sciacquare il bicchiere. Nota: il processo di pulizia è completato dopo 15 minuti, anche se la compressa non si è ancora completamente sciolta. Se si lascia la protesi immersa nel liquido per tutta la notte, al mattino successivo potrebbe scolorirsi.
7720370