Caricamento...

La Roche Posay Respect Toleriane démaquillant yeux 30 x 5 ml

Prezzo speciale CHF 18.00 Prezzo CHF 22.50
Ref.
2445901

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.


Lo Struccante Toleriane Ultra di La Roche-Posay contiene 30 dosi da 5 ml ed è una buona scelta quando si viaggia. Lo struccante è adatto per pelle e occhi sensibili e ha un effetto delicato sulla pelle.


Lo Struccante Toleriane Ultra di La Roche-Posay contiene 30 dosi da 5 ml ed è una buona scelta quando si viaggia. Lo struccante è adatto per pelle e occhi sensibili e ha un effetto delicato sulla pelle.


A colpo d'occhio

  • Testato contro allergie
  • Non contiene fragranze
  • Adatto per portatori di lenti a contatto
  • Senza conservanti
  • Contiene acido ialuronico


Descrizione del prodotto


Lo Struccante La Roche-Posay Toleriane Ultra contiene dosi usa e getta con le quali è più facile rimuovere il trucco degli occhi. Non sono adatti per il trucco impermeabile, ma hanno un effetto senza residui. Ogni dose da 5 ml di liquido contiene acido ialuronico, che ha la sua applicazione in oftalmologia.


Applicazione

  • Utilizzare una dose con un batuffolo di cotone e pulire delicatamente la zona degli occhi.


Ingredienti

Acqua, GLICOLE ESILENICO, MEL/MIELE, ALLANTOINA, FOSFATO DI POTASSIO, SODIO IALURONATO, POLOXAMERO 184, FOSFATO DIPOTASSIO, EDTA DISODICO, POLISORBATO 20




Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!