Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Marche
Promozioni
La categoria “Alzheimer” di Coop Vitality offre una vasta gamma di prodotti sviluppati per supportare le persone affette da Alzheimer o i loro familiari nella gestione delle sfide legate alla perdita di memoria, alle difficoltà di linguaggio, alla confusione e alla malattia stessa. Siamo consapevoli quanto sia importante mantenere le capacità cognitive e rendere la vita quotidiana il più piacevole possibile. In questa categoria, è possibile trovare soluzioni per migliorare la comprensione e l’orientamento o per rallentare la progressione della malattia.
In caso di significativo declino delle capacità cognitive, gli inibitori dell'acetilcolinesterasi, come il donepezil e la rivastigmina sono una soluzione efficace. Questi farmaci agiscono per compensare la carenza di acetilcolina nel cervello, riducendo al minimo la perdita di memoria, la difficoltà di linguaggio e la confusione. Sono un componente importante nel trattamento dell'Alzheimer e possono favorire il mantenimento delle capacità cognitive.
I cerotti transdermici rappresentano un modo comodo per assumere gli inibitori dell’acetilcolinesterasi, in quanto garantiscono un rilascio continuo del principio attivo. Questi prodotti sono ideali se si riscontrano difficoltà nell’apprendimento, dimenticanza o problemi di comprensione e orientamento.
La demenza rappresenta una sfida enorme sia per le persone affette che per le loro famiglie. I prodotti della categoria “Alzheimer” di Coop Vitality sono progettati per migliorare la qualità della vita e sostenere la lotta contro questa difficile malattia. Coop Vitality è al Suo fianco e offre i prodotti di alta qualità per migliorare la qualità della vita e dei Suoi cari.
L'Alzheimer è una malattia impegnativa, ma con i prodotti giusti e i supporti adeguati, le persone affette e i loro familiari possono condurre una vita soddisfacente. Scopra le possibilità nella nostra categoria “Alzheimer” e faccia i primi passi per migliorare le capacità cognitive e la qualità della vita.