Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Più sezioni

 
 

, immagine principale

Il collutorio Odol Extra Frisch è un collutorio senza fluoro per un alito fresco di lunga durata. Colpisce per il suo aroma naturale di menta piperita e per l'assenza di alcol.

Odol extra fraiche eau buccale
125 ml, liquide

14.50

Dettagli


  • fornisce un alito fresco
  • contiene aroma naturale di menta piperita
  • prodotto senza alcool
  • formula senza fluoro
  • supporta l'igiene orale quotidiana

Il collutorio Odol Extra Frisch è una parte indispensabile dell'igiene orale quotidiana. Grazie alla sua formula speciale, raggiunge anche le aree più remote della bocca, dove spesso lo spazzolino non arriva, e aiuta a combattere lo sgradevole alito cattivo. L'aroma naturale di menta che contiene offre un'immediata sensazione di freschezza che rinfresca l'alito a lungo. L'assenza di alcol rende il collutorio particolarmente delicato e ideale per l'uso quotidiano. Il collutorio Odol Extra Frisch non contiene fluoro ed è quindi adatto anche a chi preferisce un'igiene orale senza fluoro. Integri il collutorio Odol Extra Frisch nella Sua routine quotidiana e sperimenti un alito piacevolmente fresco e una bocca pulita.

Applicare 2 volte al giorno. Diluire il prodotto prima dell'uso. Aggiungere da 3 a 5 gocce di Odol concentrato a 50-60 ml (1/4 di bicchiere) di acqua. Sciacquare con la soluzione diluita per 1 minuto e sputare.

Numero di articolo

7846402

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna