Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Gli impacchi oculari Pro Ophta® sono impacchi ovali e assorbenti con un rivestimento di garza su entrambi i lati, realizzati in cotone al 100%. Ideali per la cura degli occhi dopo lesioni o interventi chirurgici.

PRO OPHTA compresse ophtalmique
5 pezzi, 5.3x6.6cm

4.90

Dettagli


  • forma ovale per un'applicazione facile e sicura
  • copertura in garza di cotone al 100% su entrambi i lati
  • alta assorbenza per occhi asciutti e puliti
  • elevato comfort di utilizzo grazie al materiale morbido
  • design sterile

Gli impacchi oculari Pro Ophta® sono ideali per curare e coprire l'occhio dopo lesioni o interventi chirurgici. Grazie alla loro forma ovale, gli impacchi possono essere fissati all'occhio in modo facile e sicuro. La garza bifacciale a 28 fili in cotone al 100% e la soffice imbottitura in cotone per occhi offrono un elevato livello di comfort e prevengono le irritazioni.

Gli impacchi oculari sterili Pro Ophta® sono caratterizzati da un'elevata capacità di assorbimento e aiutano a mantenere l'occhio asciutto e pulito. Sono anche adatti all'applicazione di farmaci, il che li rende un ausilio versatile. Gli impacchi oculari Pro Ophta® offrono una soluzione confortevole ed efficace per sostenere il processo di guarigione e la cura dell'occhio.

Numero di articolo

7837966

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna