Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
desderman® care Hand Disinfection è un preparato rub-in a base di alcol, senza coloranti e senza profumo, sviluppato per la disinfezione igienica e chirurgica delle mani. Combina un efficace effetto disinfettante con ingredienti idratanti come il pantenolo e la vitamina E.
19.20
desderman® care Hand Disinfection offre una soluzione affidabile per la disinfezione igienica e chirurgica delle mani. Assicura un elevato livello di protezione contro vari agenti patogeni e può essere utilizzato sia in ambito medico che in situazioni quotidiane. L'efficacia del prodotto lo rende un componente indispensabile nell'igiene professionale. Grazie all'elevato contenuto di etanolo, il prodotto garantisce un effetto microbicida e virucida completo, efficace anche contro agenti patogeni difficili come i norovirus in soli 15 secondi. In campo medico, desderman® care offre la sicurezza necessaria con un effetto a lungo termine fino a sei ore. Ciò significa che gli utenti sono protetti per un periodo di tempo più lungo, il che è particolarmente vantaggioso negli ambienti critici. Questa efficacia di lunga durata riduce la necessità di applicazioni frequenti e quindi favorisce l'efficienza del flusso di lavoro. La formulazione è arricchita con un complesso di ProPanthenol e vitamina E, che forniscono una cura delicata della pelle ad ogni applicazione. Il rispetto per la pelle del prodotto è particolarmente degno di nota, in quanto è privo di coloranti e profumi ed è stato dermatologicamente testato. desderman® care non è solo efficace, ma anche ecologico: è prodotto con materie prime rinnovabili al 100% e con elettricità verde al 100%. Queste proprietà rendono desderman® care una scelta responsabile per chi cerca una soluzione disinfettante efficace e rispettosa della pelle.
Il prodotto viene applicato direttamente non diluito. È importante che le mani o le mani e gli avambracci siano sempre sufficientemente bagnati durante l'applicazione. Questo vale sia per la disinfezione igienica che per quella chirurgica delle mani.
7750318