Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il gel ecologico al rosmarino di L'ARBRE VERT dona al WC una freschezza naturale. Questo detergente ecologico rimuove efficacemente il calcare, lasciando un piacevole profumo di rosmarino.

    L'ARBRE VERT Gel WC écologique
    750 ml, flacon, gel, romarin

    6.90

    Dettagli


    • rimuove efficacemente i depositi di calcare
    • pulizia prolungata grazie alla consistenza in gel
    • formulato senza sostanze che causano allergie
    • rispetta l'ambiente e la natura
    • lascia un piacevole profumo di rosmarino

    Il gel ecologico al rosmarino di L'ARBRE VERT, nella confezione da 750 ml, è una soluzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente per una pulizia efficace della toilette. Progettato per rimuovere e prevenire le incrostazioni di calcare, garantisce una pulizia profonda e duratura. La sua consistenza in gel permette un contatto prolungato con le superfici, migliorando l'efficacia della pulizia.

    Questo prodotto è privo di fosfati, eteri di glicole, ftalati e isotiazolinoni, e non contiene sostanze attualmente registrate come cause di allergie cutanee. Pertanto, riduce il rischio di allergie ed è adatto anche per le pelli più sensibili. Il gel per WC al rosmarino è particolarmente adatto alle famiglie che danno priorità alla pulizia ecologica e sostenibile. Il profumo intenso di rosmarino mantiene il bagno fresco e profumato a lungo.

    Prima di applicare il gel detergente, abbassare il livello dell'acqua nel vaso sanitario con due colpi di spazzola. Questo permetterà un'azione anticalcare più efficace.

    Per risultati migliori, si consiglia di strofinare con la spazzola per WC.

    Svitare il tappo (non rimuovere l'applicatore di dosatore). Applicare il gel sotto il bordo del vaso e lasciar agire:

    • 10 minuti per lo sporco leggero
    • 30 minuti per lo sporco ostinato
    Numero di articolo

    1030022

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna