Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il tutore per mano Bauerfeind® ManuLoc® long stabilizza il polso e l'avambraccio, mentre il pollice e le dita rimangono liberamente mobili. È ideale per la sindrome del tunnel carpale, le lesioni acute e l'osteoartrite cronica. Il tutore è facile da indossare e da togliere e supporta la mobilizzazione precoce nella vita quotidiana.
125.–
Il tutore per la mano Bauerfeind® ManuLoc® long è utilizzato per immobilizzare il polso e l'avambraccio dopo lesioni, operazioni o uso eccessivo. È particolarmente utile per la sindrome del tunnel carpale, le lesioni acute, l'irritazione post-operatoria e l'artrosi cronica. Il tutore impedisce i movimenti dolorosi del polso, ma lascia il pollice e le dita liberi, in modo che la mano rimanga funzionale nella vita quotidiana.
Il tutore per mano Bauerfeind® ManuLoc® long offre un'alternativa confortevole all'ingessatura convenzionale ed è facile da indossare e togliere. Favorisce quindi la ripresa precoce dell'allenamento al movimento e contribuisce a una più rapida mobilizzazione del polso. Il suo design innovativo rende il tutore per mano Bauerfeind® ManuLoc® long un ausilio indispensabile nel trattamento post-operatorio o per le patologie croniche.
6247428