Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il cuscino per la nuca elsa De Luxe con una federa elegante in velluto color bordeaux Le offre un comfort di riposo ottimale su una dimensione di 70 × 11 cm. Realizzato in schiuma minerale viscoelastica elsa®, si adatta individualmente alla curva del Suo collo e supporta così una sana postura durante il sonno.
199.–
Si rilassi con il cuscino per la nuca elsa De Luxe, sviluppato appositamente per offrire al Suo collo e alle Sue spalle il miglior supporto possibile. La schiuma minerale elsa® di alta qualità reagisce alla temperatura corporea e si adatta con precisione alla curva del collo, garantendo un sostegno ottimale sia in posizione supina che laterale. Questo cuscino dalla forma anatomica allevia la pressione sulle vertebre cervicali, sui muscoli e sui tratti nervosi, favorendo al contempo una migliore circolazione sanguigna. Grazie alle sue proprietà traspiranti, il cuscino rimane sempre piacevolmente fresco e asciutto, in quanto la schiuma permeabile all'aria consente un'efficace regolazione climatica. Il cuscino è anche progettato per essere igienico, in quanto è lavabile a 60 °C e rimane privo di acari. L'elegante federa in velluto color bordeaux non solo assicura una piacevole sensazione sulla pelle, ma completa il cuscino come un accessorio elegante e funzionale per la camera da letto.
Per pulire la federa del cuscino per la nuca elsa De Luxe, bisogna separarla innanzitutto dal nucleo del cuscino. A seconda del colore, lavare la federa in un bucato chiaro, colorato o scuro a un massimo di 60 °C. Utilizzare un normale detersivo delicato per proteggere le fibre e mantenere la qualità del tessuto. Per il primo lavaggio, lavare la federa a 60° per fissare il colore.
Il nucleo del cuscino in schiuma minerale elsa® deve essere lavato separatamente a un massimo di 60 °C con il ciclo di centrifuga più alto. Utilizzare anche in questo caso un normale detersivo delicato e non utilizzare l'ammorbidente. Dopo il lavaggio, il cuscino ha bisogno di circa 12 ore per asciugarsi all'aria. In alternativa, può essere asciugato nel ciclo delicato dell'asciugatrice, ma è importante lasciare che il cuscino si raffreddi all'aria dopo l'asciugatura ed evitare la luce diretta del sole. Prima di coprire nuovamente il cuscino, verificare l'umidità residua premendolo e ripetere il processo di asciugatura, se necessario.
4152876