Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Audispray Junior è uno spray auricolare per l'igiene dell'orecchio et la prevenzione della formazione di tappi di cerume. Audispray Junior è uno spray auricolare appositamente studiato per i bambini dai 3 ai 12 anni. Ammorbidisce e dissolve il cerume, facilitandone la fuoriuscita verso l’esterno.  Una pulizia che limita il rischio di sovrapressione sul timpano, grazie al beccuccio brevettato. Il prodotto è composto da acqua di mare microbiologicamente controllata e glicerolo. Questo componente addolcisce la pelle del condotto uditivo e rispetta la fragilità delle orecchie dei bambini.

    AUDISPRAY Junior Hygiène des oreilles
    25 ml, spray, solution

    18.50

    Dettagli


    AUDISPRAY; DETERSIONE DELLE ORECCHIE CON ACQUA DI MARE PURIFICATA E GLICEROLO PER BAMBINI A PARTIRE DA 3 ANNI

    Audispray Junior è uno spray auricolare per l'igiene dell'orecchio et la prevenzione della formazione di tappi di cerume. Audispray Junior è uno spray auricolare appositamente studiato per i bambini dai 3 ai 12 anni. Ammorbidisce e dissolve il cerume, facilitandone la fuoriuscita verso l’esterno.

    Una pulizia che limita il rischio di sovrapressione sul timpano, grazie al beccuccio brevettato. Il prodotto è composto da acqua di mare microbiologicamente controllata e glicerolo. Questo componente addolcisce la pelle del condotto uditivo e rispetta la fragilità delle orecchie dei bambini.

    La detersione regolare dell’orecchio è utile per i bambini
    - Una soluzione idonea alla sensibilità del condotto uditivo dei bambini, grazie al glicerolo presente nel prodotto
    - Audispray Junior idrata, addolcisce e rispetta la fragilità delle orecchie dei bambini
    - Audispray Junior utilizzato regolarmente offre una detersione dell’orecchio del bambino e previene la formazione di tappi di cerume.

    Composizione
    Acqua di mare purificata e 5% glicerolo

    Uso
    1 o 2 nebulizzazioni per orecchio, 2 volte a settimana

    Audispray; da più di 20 anni, al vostro fianco ogni giorno per la cura delle vostre orecchie
    Audispray offre prodotti per l'igiene dell'orecchio adatti a tutta la famiglia, così come prodotti per il trattamento dell'orecchio (tappi di cerume, dolore all'orecchio, ecc.).

    Dispositivi medici. Legga il foglietto illustrativo e chieda consiglio al vostro farmacista.
    Distributore per la Svizzera : EUROPEAN HEALTH CORPORATION SA


    Articoli simili

    AUDISPRAY Adult Hygiène des oreilles sol spr 50 ml
    50 ml, SPRAY, solution
    19.90
    SANITY poire à lavement pour oreilles Gr11 206ml 1 pce
    1 piece, Gr11 206ml
    24.90
    Numero di articolo

    3626556

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna