Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    La soluzione disinfettante Opti Free RepleniSH è una soluzione all-in-one per la cura ottimale delle lenti a contatto. Contiene innovativi ingredienti attivi che aumentano le prestazioni di disinfezione e allo stesso tempo garantiscono un'efficace idratazione delle lenti.

    OPTI FREE solution de décontamination
    2 × 300 ml, flacon, solution

    39.90

    Dettagli


    • soluzione disinfettante per lenti a contatto
    • 2 flaconi da 300 ml 
    • soluzione multifunzionale: pulizia, disinfezione, conservazione e idratazione
    • idratazione di lunga durata per un maggiore comfort

    Questa soluzione contiene una formula esclusiva che agisce sui microrganismi nocivi che possono causare potenziali infezioni oculari. Inoltre, è dotata di un sistema a doppia azione TearGlyde che lavora in sinergia con le lacrime naturali per creare una pellicola idratante protettiva per un uso confortevole. La soluzione disinfettante Opti Free RepleniSH pulisce, disinfetta e ricondiziona le lenti a contatto e non necessita di ulteriori detergenti enzimatici se usata quotidianamente. Inoltre, rimuove le impurità e le particelle dalle lenti per mantenerle chiare e pulite.

    Dopo aver rimosso entrambe le lenti a contatto, è necessario bagnarle accuratamente su entrambi i lati con OPTI-FREE RepleniSH e strofinare per 20 secondi. Quindi sciacquare entrambi i lati delle lenti sotto un getto continuo di OPTI-FREE RepleniSH per 10 secondi. Posizionare quindi le lenti destre e sinistre negli appositi contenitori e riempirli con soluzione detergente fresca. Lasciare le lenti a contatto in ammollo in OPTI-FREE RepleniSH per almeno 6 ore durante la notte. Prima di rimettere le lenti, svuotare i contenitori, sciacquarle accuratamente con la soluzione per lenti a contatto e lasciarle asciugare all'aria. Prima di rimettere o togliere le lenti, è importante lavarsi accuratamente le mani e asciugarle accuratamente.

    Numero di articolo

    7799103

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna