Lo spray detergente per ferite Livsane è una soluzione senza alcool per la pulizia indolore delle ferite acute. Favorisce la guarigione naturale delle ferite e previene le infezioni.
14.50
Lo spray detergente per ferite Livsane è stato sviluppato appositamente per la pulizia sicura ed efficace delle ferite acute. Questa soluzione senza alcool è particolarmente delicata e quindi adatta anche alla pelle sensibile. Gli ingredienti principali, ferro e zinco, svolgono un ruolo importante nel mantenere un ambiente ottimale per la guarigione della ferita, regolando il valore del pH. Un valore di pH ridotto può aiutare a prevenire la crescita di agenti patogeni e quindi a prevenire le infezioni. Grazie all'innovativo sistema di nebulizzazione a 360°, lo spray può essere applicato con facilità e precisione, anche nelle zone del corpo più difficili da raggiungere. È adatto anche per idratare la ferita, favorendo così il processo di guarigione. Lo spray detergente per ferite Livsane è quindi un aiuto indispensabile in ogni armadietto dei medicinali.
Pulire la ferita con lo spray detergente per ferite. Spruzzare direttamente sulla ferita e ripetere più volte secondo le necessità. Lo spray detergente per ferite può essere utilizzato in combinazione con una medicazione standard. Se possibile, l'area della ferita deve essere coperta con una medicazione e mantenuta umida con lo spray detergente fino alla chiusura della ferita. Assicurarsi che la medicazione non si attacchi alla ferita. Per un effetto rinfrescante, conservare lo spray detergente per ferite in frigorifero. La durata dell'utilizzo dipende dal tipo e dalla gravità della ferita. DURATA: utilizzare entro 12 mesi dall'apertura.
Polihexanidum
7739612