Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Leukoplast® Leukomed® Absorbent Plus è una medicazione sterile, resistente all'acqua e ai germi, che protegge le ferite post-operatorie offrendo un elevato livello di comfort. Il vello di poliestere elastico e flessibile si adatta perfettamente ai contorni del corpo, comprese le articolazioni e le estremità.

    Leukoplast Leukomed
    5 pezzi, 8x10cm, stérile

    5.80

    invece di 6.80

    Promozione online

    Dettagli


    • medicazione assorbente e morbida per ferite, 8 x 10 cm, 5 pezzi
    • medicazione sterile, resistente all'acqua e ai germi
    • l'elevata permeabilità al vapore acqueo impedisce l'accumulo di umidità
    • flessibilità per un comfort ottimale
    • sistema di applicazione intuitivo per una facile manipolazione
    • medicazione assorbente per ferite in vello di viscosa

    Leukoplast® Leukomed® Absorbent Plus offre una protezione completa e un elevato comfort per le ferite post-operatorie. La medicazione sterile è resistente all'acqua e ai germi ed è quindi ideale per coprire in modo sicuro le ferite dopo gli interventi chirurgici. Grazie al suo cuscinetto altamente assorbente, Leukoplast® Leukomed® Absorbent Plus aiuta ad assorbire l'umidità in eccesso, riducendo così il rischio di macerazione. Il vello di poliestere elastico e flessibile si adatta perfettamente ai contorni del corpo, comprese le articolazioni e le estremità. Grazie alla sua elevata permeabilità al vapore acqueo, la ferita rimane asciutta e può guarire in modo ottimale.

    Leukoplast® Leukomed® Absorbent Plus consente ai pazienti di riprendere precocemente le loro abituali attività quotidiane. Gli angoli arrotondati assicurano un fissaggio sicuro e impediscono alla medicazione di srotolarsi involontariamente. La medicazione è inoltre realizzata in un vello di viscosa rivestito di polipropilene, che offre ulteriore protezione e comfort.

    Articoli simili

    Leukoplast Leukomed 7.2x5cm stérile 5 pce
    5 pezzi, 7.2x5cm
    3.70
    PRIMAPORE pansement adhésif 30x10cm stérile 20 pce
    20 pezzi, 30x10cm
    30.20
    Numero di articolo

    7784699

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna