Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il deodorante in crema lavera NATURAL & STRONG offre oltre 48 ore di protezione contro i cattivi odori grazie a ingredienti naturali come il ginseng biologico e i minerali. Privo di sali di alluminio e di alcool, il deodorante si prende cura della pelle in modo delicato e duraturo.

    LAVERA déo
    50 ml, boîte, crème, Natural & STRONG

    11.50

    In breve


    Fragranze

    fresca


    Dettagli


    • protezione di oltre 48 ore contro i cattivi odori grazie agli ingredienti naturali
    • inibisce i batteri responsabili degli odori grazie al ginseng biologico e ai minerali
    • privo di sali di alluminio e senza alcol, non brucia dopo la rasatura
    • contiene burro di karité biologico per una cura delicata della pelle
    • confezione sostenibile realizzata al 100% con materiale riciclato

    Deodorante in crema lavera NATURAL & STRONG è la soluzione affidabile per la vita quotidiana, anche durante le attività fisiche intense. Grazie alla sua composizione unica a base di ginseng biologico e minerali naturali, inibisce efficacemente e a lungo la crescita dei batteri responsabili dei cattivi odori. Garantisce così oltre 48 ore di protezione sicura, senza l'uso di aggressivi sali in alluminio o alcool irritante. Inoltre, la formula arricchita con burro di karité biologico offre una cura delicata e non brucia dopo la rasatura. Il prodotto non solo è altamente efficace e delicato sulla pelle, ma è anche sostenibile: il barattolo è realizzato al 100% con materiale riciclato. Grazie a queste caratteristiche, il deodorante in crema lavera NATURAL & STRONG è la scelta ecologica per una sensazione di sicurezza e freschezza.

    La combinazione di ginseng biologico e minerali naturali inibisce in modo efficace e duraturo la crescita dei batteri responsabili degli odori.

    Prelevare una piccola quantità (circa 1/2 pisello) per lato con il dito e distribuirla bene. Con l'uso consigliato, il deodorante il crema si assorbe rapidamente e non lascia residui sui vestiti. Dura per 3-5 mesi.
    Conservare preferibilmente a una temperatura di 20-25 °C.

    Articoli simili

    LAVERA déo roll-on Natural & STRONG roll-on 50 ml
    50 ml, ROLL ON, roll-on
    9.50
    LAVERA déo roll-on Natural & MILD roll-on 50 ml
    50 ml, ROLL ON, roll-on
    9.50
    Numero di articolo

    7799135

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna