Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Bellezza
    Cura del corpo e dei capelli
    Nutrizione e sport
    Prodotti medicali e per la cura
    Genitori e bambini
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Il supporto cervicale C2 nella taglia 2 è adatto a una circonferenza del collo di 35-40 cm e a un'altezza di 8,5 cm tra il manubrio e il mento. Il supporto cervicale fornisce un sostegno delicato per i disturbi lievi del collo e aiuta a stabilizzare la colonna vertebrale cervicale e a ridurre il raggio di movimento.

    Gibaud collier C2 8.5cm
    1 pezzo, Gr2 35-40cm, évolutif

    45.90

    45.90 / 1 pezzo

    Dettagli


    • supporto delicato per i disturbi minori del collo
    • immobilizzazione e riduzione dell'ampiezza di movimento del rachide cervicale
    • adatto per il colpo di frusta, la spondilosi cervicale e l'artrite reumatoide
    • fodera rimovibile e sistema di fissaggio in velcro per la personalizzazione e il comfort

    Il supporto cervicale C2 è stato sviluppato appositamente per fornire un supporto in caso di lievi disturbi o patologie del collo che richiedono l'immobilizzazione del rachide cervicale. È particolarmente indicato nei casi di trauma da estensione del collo (colpo di frusta), spondilosi cervicale o osteoartrite cervicale, nonché artrite reumatoide del rachide cervicale ed ernia del disco cervicale. Realizzato con materiali flessibili e dotato di una fodera rimovibile, assicura il massimo comfort e una facile manipolazione. Il sistema di fissaggio in velcro consente inoltre una vestibilità sicura e personalizzata. La riduzione mirata del raggio di movimento allevia e stabilizza delicatamente l'area, favorendo il processo di guarigione e riducendo il dolore.

    L'ortesi non deve entrare in contatto diretto con la pelle lesa. Non indossare per lunghi periodi senza la supervisione di un medico. Questa ortesi è destinata all'uso da parte di un solo paziente. Non riutilizzarla su altri pazienti. Se si verifica il minimo problema (dolore o irritazione localizzata) durante l'uso di questa ortesi, rimuovere il dispositivo e contattare il medico. Dopo più di 10 giorni di utilizzo, è necessario uno svezzamento progressivo e un adeguato follow-up medico.

    È necessario un adattamento per garantire la corretta vestibilità e per assicurare la padronanza della tecnica di applicazione. Il primo adattamento viene eseguito da un professionista sanitario e successivamente dall'utente o da una persona vicina all'utente, seguendo lo stesso protocollo. Selezionare l'altezza e la circonferenza del collo corrette per ottenere una posizione della testa che consenta di guardare dritto davanti a sé.

    Articoli simili

    Gibaud collier C2 7.5cm Gr2 35-40cm évolutif 1 pce
    1 pezzo, Gr2 35-40cm
    45.90

    45.90 / 1 pezzo

    Gibaud collier C1 8.5cm Gr2 35-40cm souple 1 pce
    1 pezzo, Gr2 35-40cm
    37.50

    37.50 / 1 pezzo

    Numero di articolo

    6271088

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteBellezzaCura del corpo e dei capelliNutrizione e sportProdotti medicali e per la curaGenitori e bambiniCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna