Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il tonico antiforfora farfalla Joazeiro Bark è un trattamento purificante specificamente formulato per cute grassa e con forfora. Grazie alla sua composizione a base di estratti vegetali naturali, aiuta a ristabilire l'equilibrio del cuoio capelluto e dona una sensazione di freschezza e pulizia.

    Farfalla Anti-pelliculaire tonique cuir chevelu
    100 ml, flacon, tonique

    18.50

    In breve

    Vegana

    Tipo di capelli

    tutti i tipi


    Tipo di cuoio capelluto

    sensibile


    Effetto

    antiforfora


    Dettagli


    • trattamento purificante per cuoio capelluto grasso e forfora
    • corteccia di Joazeiro regola la produzione di sebo
    • olio di rosmarino rivitalizza il cuoio capelluto
    • acque vegetali biologiche favoriscono la microcircolazione
    • confezione realizzata in PET riciclato al 100%, vegana e dermatologicamente testata

    Il tonico antiforfora farfalla Joazeiro Bark è stato specificamente formulato per chi ha cuoio capelluto grasso e forfora. Questa soluzione specializzata è ideale per tutti coloro che cercano un trattamento efficace per alleviare i problemi del cuoio capelluto. È ideale per chi cerca un trattamento efficace per alleviare i problemi del cuoio capelluto. La corteccia di Joazeiro che contiene è nota per le sue proprietà lenitive e aiuta a regolare la produzione di sebo, riducendo così la comparsa della forfora. Sostiene il cuoio capelluto mantenendone l'equilibrio naturale e riducendo al minimo la fastidiosa forfora. Queste proprietà rendono il tonico un alleato prezioso nella cura quotidiana. Inoltre, l'olio di rosmarino rivitalizzante rivitalizza il cuoio capelluto e garantisce un aspetto curato e fresco. L'olio rinfresca il cuoio capelluto e ne favorisce un aspetto sano. L'uso regolare può contribuire a creare una sensazione di rivitalizzazione. La formula è arricchita con acque vegetali biologiche rinfrescanti di amamelide e lavanda, che favoriscono la microcircolazione del cuoio capelluto e hanno un effetto lenitivo e astringente. Questi ingredienti naturali forniscono una cura benefica e promuovono il benessere generale del cuoio capelluto. Di conseguenza, non solo la pelle è curata, ma dona anche una sensazione piacevole. Il prodotto è dermatologicamente testato, vegano e confezionato in un flacone ecologico realizzato in PET riciclato al 100%. Pertanto, non solo offre una cura efficace della pelle, ma è anche disponibile in una confezione sostenibile per soddisfare i clienti attenti all'ambiente. In questo modo si contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente, senza sacrificare la qualità.

    Dopo lo shampoo, applicare il tonico per il cuoio capelluto antiforfora di farfalla direttamente sul cuoio capelluto. Non è necessario risciacquare.

    Articoli simili

    RAUSCH lotion antipelliculaire cuir chevelu lot au tussilage fl 200 ml
    200 ml, lotion
    23.50
    Farfalla Anti-pelliculaire shampoing fl 200 ml
    200 ml
    16.50
    Numero di articolo

    1127134

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna