Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    La crema rigenerante per il contorno occhi ZZ SENSITIVE di Annemarie Börlind è stata sviluppata appositamente per la zona sensibile del contorno occhi e riduce visibilmente le linee sottili. Ingredienti selezionati, come l'orchidea d'oro, rafforzano la funzione protettiva della pelle.

    Annemarie Börlind Regenerierende AugenCrème
    15 ml

    26.30

    invece di 32.90

    Promozione online

    In breve

    Vegana
    Senza profumo
    Senza oli minerali
    Senza parabeni
    Senza siliconi

    Tipo di pelle

    sensibile


    Forma

    crema


    Effetto

    lenitivo


    Dettagli


    • riduce visibilmente le rughe
    • sostiene lo scudo protettivo della pelle per la pelle sensibile
    • stimola la produzione di collagene
    • lenisce e regola il valore del pH
    • non contiene profumi e coloranti sintetici

    Per la pelle sensibile, è importante trovare il giusto prodotto di trattamento che ripristini l'equilibrio della pelle e rafforzi la sua naturale barriera protettiva. La crema rigenerante per il contorno occhi ZZ SENSITIVE di Annemarie Börlind è stata sviluppata appositamente per le esigenze della zona sensibile del contorno occhi. La sua formulazione rispettosa dei microbi sostiene la naturale barriera protettiva della pelle sensibile, mentre il lupeolo del lupino bianco stimola la produzione di collagene, rassodando la pelle e riducendo visibilmente linee e rughe. L'estratto lenitivo di orchidea d'oro regola il valore del pH della superficie cutanea e minimizza le reazioni della pelle sensibile. Questa crema per gli occhi non contiene profumi e coloranti sintetici e soddisfa gli standard vegani. Dedichi al Suo contorno occhi sensibile la cura di cui ha bisogno e sperimenti una riduzione visibile delle rughe e un rafforzamento della funzione protettiva della pelle.

    Il complesso attivo pre- e probiotico aiuta a migliorare la protezione naturale della pelle sensibile e a ripristinarne l'equilibrio, con il risultato di una texture cutanea normalizzata.

    L'estratto lenitivo di orchidea d'oro normalizza il valore del pH della superficie cutanea, riducendo così le reazioni della pelle sensibile.

    Articoli simili

    Annemarie Börlind Augencreme 15 ml
    15 ml
    33.60

    invece di 42.–

    Promozione online
    Annemarie Börlind Vitalisierende Augencreme 15 ml
    15 ml
    23.90

    invece di 29.90

    Promozione online
    Numero di articolo

    6377349

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna