Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
ANNEMARIE BÖRLIND Sun è una crema solare con fattore di protezione 30, sviluppata appositamente per la pelle stressata dai raggi UV. Questa crema offre un'elevata protezione solare e una protezione attiva delle cellule e del DNA. Un complesso naturale DNA Protect combatte i radicali che danneggiano le cellule e inibisce efficacemente lo sviluppo dei danni da UV. Il DNA è quindi più protetto in situazioni di maggiore esposizione ai raggi UV e la riparazione del DNA nella cellula viene supportata.
32.80
invece di 41.–
La crema solare ANNEMARIE BÖRLIND è caratterizzata da una formulazione delicata per la pelle e resistente all'acqua, sviluppata appositamente per la pelle normale e secca. Oltre a fornire un alto livello di protezione contro i dannosi raggi UVA e UVB, supporta la riparazione del DNA nelle cellule della pelle. Un ruolo centrale è svolto dal complesso naturale DNA Protect, che combatte i radicali che danneggiano le cellule e contrasta lo sviluppo dei danni indotti dai raggi UV. Inoltre, un complesso anti-età protegge dall'invecchiamento precoce della pelle causato dai raggi UV. La pelle beneficia anche degli estratti di alghe kombu, che ne favoriscono la resistenza e l'autoprotezione naturale, mentre un complesso solare idratante arricchito con pantenolo la idrata intensamente.
Un altro vantaggio è la sua fragranza rinfrescante, che combina note di limone, bergamotto, arancia, mandarino, mughetto, iris, gelsomino e muschio. Quando si applica, la crema colpisce per la sua consistenza leggera che viene assorbita rapidamente dalla pelle. È vegana e realizzata senza parabeni, siliconi, derivati di oli minerali o nanoparticelle.
La crema solare deve essere applicata prima dell'esposizione al sole e riapplicata regolarmente.
5166998