Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Farmaci e salute
    Cura e bellezza del corpo
    Nutrizione e sport
    Genitori e bambini
    Igiene e trattamento
    Casa
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il sistema di compressione a due strati 3M™ Coban™ 2 è un sistema di compressione a due strati per pressione normale, composto da uno strato morbido e uno di compressione. È consigliato per il trattamento di ulcere venose, edema e linfedema. Il sistema di compressione è indicato per i pazienti con un ABPI ? 0,8.

    COBAN system compression 2 couches
    1 pezzo, set

    27.50

    Dettagli


    • sistema di compressione per il trattamento di ulcere venose, edema e linfedema
    • consiste in uno strato di morbida superficie, confortevole ed efficace
    • non scivola e può essere indossato per periodi di tempo più lunghi
    • sottile e traspirante, consente di indossare le proprie calzature
    • non contiene lattice e non provoca reazioni allergiche o irritazioni cutanee

    Il sistema di compressione a doppio strato 3M™ Coban™ 2 è stato progettato specificamente per il trattamento di ulcere venose, edema, linfedema e altre condizioni cliniche in cui è necessaria la compressione. Il sistema è composto da uno strato di superficie confortevole e morbido, lungo 2,7 m e largo 10 cm, e da uno strato di compressione efficace e sicuro, lungo 3,5 m e largo 10 cm. Grazie ai materiali coesivi, il sistema di compressione non scivola e quindi consente una maggiore durata di utilizzo. La morbida schiuma di poliuretano a celle aperte è piacevolmente ammortizzante e non scivola sulla pelle.

    Il sistema di compressione a due strati 3M™ Coban™ 2 è sottile, leggero e traspirante, consentendo ai pazienti di indossare le proprie calzature e supportandoli nella loro normale routine quotidiana. Questo sistema è anche privo di lattice e quindi non provoca reazioni allergiche o irritazioni cutanee. Grazie alla sua facilità d'uso, il sistema di compressione a due strati 3M™ Coban™ 2 offre agli operatori sanitari enormi vantaggi nella terapia compressiva. Sono inclusi due rotoli: un rotolo dello strato morbido e un rotolo dello strato di compressione.

    Articoli simili

    COBAN Lite système compression 2 couches set (n) 1 pce
    1 pezzo
    23.50
    Urgo K2 système compression 2 couches 18-25cm/10cm 1 pce
    1 pezzo, 18-25cm/10cm
    20.50
    Numero di articolo

    3481388

    Il nostro assortimento

    Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

    Coop Vitality

    Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    coopvitality

    Coop Vitality SA

    Untermattweg 8, CH-3001 Berna