La Roche-Posay Anthelios Wetskin Dermo Pediatric SPF50+ eco tube tb 200 ml

Ref. 7851529

Prezzo speciale CHF 31.90 Prezzo CHF 39.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

La Roche Posay Anthelios Wetskin Dermo Pediatric LSF50+ Eco Tube 200 ml

ANTHELIOS Dermo-Pediatrics Wet Skin Gel SPF 50+ è un gel solare trasparente ad alte prestazioni appositamente formulato per bambini. È resistente all'acqua e al sudore e, grazie alla sua formula ipoallergenica e priva di profumi, è ideale per la pelle sensibile dei bambini.

Benefits

  • gel di protezione solare SPF 50+ per bambini
  • applicabile su pelle bagnata e asciutta
  • protezione UVA, UVB, infrarossa e ambientale
  • ipoallergenico e privo di profumi
  • adatto alla pelle sensibile e incline ad allergie al sole

Descrizione del prodotto

ANTHELIOS Dermo-Pediatrics Wet Skin Gel SPF 50+ (ex Dermo Kids Wet Skin Gel, PZN: 12510309) è un gel solare trasparente con tecnologia brevettata Wet Skin. La crema solare per bambini è resistente all'acqua e al sudore e può essere applicata anche sulla pelle bagnata. La crema solare per bambini ipoallergenica e priva di profumi offre una protezione a largo spettro XL-Protect, non solo dai dannosi raggi UVA e UVB, ma anche contro la radiazione infrarossa e gli agenti atmosferici esterni. Grazie alla sua composizione delicata e priva di profumi, arricchita con glicerina idratante e acqua termale, il gel solare è adatto anche per la pelle sensibile dei bambini e soggetta ad allergie al sole.

Applicazione

Per un’applicazione corretta, distribuire generosamente e uniformemente il gel solare ANTHELIOS Dermo-Pediatrics Wet Skin Gel SPF 50+ immediatamente prima di esporsi al sole su viso e corpo. Grazie alla tecnologia Wetlock, è possibile applicare il gel solare anche sulla pelle bagnata. Dopo il bagno, l’asciugatura e la sudorazione, riapplicare la protezione solare ogni due ore. Evitare il contatto con i tessuti. Si raccomanda inoltre di evitare l’esposizione diretta al sole al mezzogiorno e di non esporre i bambini sotto i tre anni direttamente alla luce solare. Oltre all’uso del gel solare, sono consigliate ulteriori misure di protezione solare, come indossare abbigliamenti e cappelli resistenti ai raggi UV, per proteggere ulteriormente la delicata pelle dei bambini.