Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Marche
Promozioni
Max Zeller Söhne AG è un'azienda familiare svizzera di lunga tradizione specializzata nello sviluppo e nella produzione di medicinali a base di erbe. Con circa 170 dipendenti nelle sedi di Romanshorn e Uttwil, questa azienda di medie dimensioni controlla l'intera catena del valore, dalle sementi al prodotto finito.
Filtri
26 articoli
Ordinamento:
Zeller è leader nel mercato svizzero dei medicinali a base di erbe e convince grazie alla sua efficacia scientificamente provata. I prodotti coprono diversi campi di applicazione, tra cui disturbi gastrointestinali, disturbi ginecologici, problemi della pelle, allergie, malattie respiratorie e malattie del sistema nervoso centrale.
Una caratteristica distintiva di Zeller è il controllo completo dell'intera catena di produzione, che va dall'accurata selezione e coltivazione delle piante medicinali alla produzione di estratti standardizzati, fino al confezionamento e alla consegna. Questa integrazione verticale garantisce un'elevata qualità e una tracciabilità completa.
L'azienda impiega esperti nei settori della biologia, della farmacia, della medicina e dell'agronomia. La collaborazione interdisciplinare e la percentuale di donne superiore al 50% garantiscono soluzioni innovative e un'ampia competenza nello sviluppo di medicinali a base di erbe.
Dalla sua fondazione nel 1864 da parte del farmacista Max Zeller, l'azienda ha continuato a svilupparsi costantemente. La pietra miliare è stata il primo “balsamo miracoloso” per i disturbi digestivi. Oggi Zeller è un moderno produttore di medicinali con società affiliate come Zeller Medical AG, che offrono una gamma ampliata di prodotti.
La Max Zeller Söhne AG risale alla prima farmacia di Romanshorn, aperta da Paul Friedrich Gaupp. Max Zeller rilevò l'attività poco dopo e si concentrò sui medicinali a base di erbe, lasciando un segno indelebile nel marchio.
Per gli adulti e i bambini dai sei anni in su si consiglia una compressa rivestita tre volte al giorno, preferibilmente durante i pasti. Se l'uso dovesse protrarsi per più di un mese, è necessario consultare un medico. Si tratta di un medicinale autorizzato. Si consiglia di consultare uno specialista e di leggere il foglietto illustrativo o le informazioni riportate sulla confezione.
Le compresse masticabili Zeller Magen sono un medicinale a base di erbe ben tollerato per il trattamento a breve e medio termine di disturbi gastrici come bruciore di stomaco, rigurgito acido, stomaco irritabile, flatulenza e disturbi digestivi causati dall'iperacidità gastrica.
Sì, le compresse rivestite contengono estratti secchi standardizzati di radici di valeriana e coni di luppolo. Sono indicate in caso di disturbi dell'addormentamento e del sonno e in caso di sonno agitato. Anche in questo caso si tratta di un medicinale autorizzato. Si raccomanda di consultare un medico.
I principi attivi contenuti, in particolare la petasina, riducono i mediatori dell'infiammazione come l'istamina e i leucotrieni. In questo modo è possibile alleviare i sintomi tipici del raffreddore da fieno, come naso chiuso, irritazione della gola e arrossamento e prurito agli occhi.
Tramite Coop Vitality è possibile prenotare online una consulenza con un esperto della Sua farmacia Coop Vitality. La vostra salute ci sta a cuore: i nostri collaboratori vi forniranno una consulenza competente e completa su tutte le questioni relative alla salute e ai medicamenti. Un accompagnamento personalizzato in ogni fase della vita è importante per farvi sentire in buone mani.
Zeller unisce oltre 150 anni di esperienza alla ricerca moderna e a severi controlli di qualità. Con un assortimento completo per una vasta gamma di disturbi, Zeller offre soluzioni clinicamente testate e approvate. Si rivolga alla Sua farmacia Coop Vitality per una consulenza personalizzata. Scopra i prodotti Zeller, basati su conoscenze approfondite e caratterizzati da profili di principi attivi precisi, per un'assistenza sanitaria consapevole e responsabile.