Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Marche
Promozioni
Maltofer, un marchio di CSL Vifor, offre soluzioni avanzate per il trattamento della carenza di ferro. Rinomato per la sua ricerca incentrata sul paziente e le sue tecnologie innovative, Maltofer unisce esperienza e innovazione, rendendolo una scelta affidabile nel campo degli integratori alimentari.
Filtri
8 articoli
Ordinamento:
CSL Vifor si è posta l'obiettivo di migliorare e salvare vite umane. Utilizzando tecnologie all'avanguardia, l'azienda offre un'ampia gamma di minerali e integratori di ferro. Maltofer, un complesso orale di ferro polimaltoso (IPC), è approvato in 82 Paesi ed è disponibile in varie forme di dosaggio per il trattamento della carenza di ferro e dell'anemia da carenza di ferro. La gamma di prodotti comprende compresse rivestite con film, compresse masticabili, gocce e sciroppo per soddisfare le diverse esigenze. Questa versatilità assicura che ogni utente possa trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze individuali.
Sia le compresse rivestite con film di Maltofer che le compresse masticabili contengono ciascuna 100 mg di ferro. Queste pratiche forme di dosaggio consentono agli utenti di controllare efficacemente l'assunzione di ferro. Il rilascio controllato di ferro nell'organismo riduce il rischio di potenziali effetti collaterali come costipazione, gonfiore e nausea, favorendo così l'aderenza al trattamento. Queste proprietà rendono le compresse la scelta ideale per le persone che cercano un metodo di integrazione del ferro non invasivo e non complicato. La maneggevolezza delle compresse offre un'ulteriore comodità nella vita quotidiana.
Per coloro che preferiscono gli integratori liquidi, Maltofer offre sia gocce che sciroppo. Le gocce contengono 50 mg di ferro per millilitro, lo sciroppo 10 mg per millilitro. Queste forme di dosaggio sono particolarmente adatte ai bambini e alle persone con difficoltà di deglutizione. Il dosaggio preciso consente di personalizzare l'assunzione di ferro, il che le rende un'opzione flessibile per tutte le fasce d'età. Entrambe le varianti sono destinate alla somministrazione orale e garantiscono una distribuzione uniforme del ferro nell'organismo. L'uso di questi prodotti favorisce quindi un apporto di ferro equilibrato per tutta la famiglia.
Maltofer rilascia il ferro in modo controllato, il che consente di trattare la carenza di ferro in modo delicato. Grazie a questa tecnologia, gli effetti collaterali indesiderati sono ridotti al minimo, in modo da rendere possibile una terapia continua e duratura. Questa innovazione aiuta a mantenere il corretto livello di ferro e, allo stesso tempo, migliora il benessere dell'utente. L'efficacia di Maltofer rappresenta quindi una soluzione sostenibile per molte persone.
Dietro Maltofer c'è CSL Vifor, un'azienda che da oltre 100 anni persegue l'obiettivo di salvare e migliorare le vite. In qualità di pioniere nello sviluppo di terapie a base di ferro, l'azienda si è affermata come esperto globale nella terapia della carenza di ferro. L'attenzione è sempre rivolta alle esigenze dei pazienti e al miglioramento continuo della loro qualità di vita. Questo impegno per l'eccellenza si riflette anche nella qualità e nell'affidabilità dei prodotti Maltofer. La lunga tradizione e l'esperienza dell'azienda danno agli utenti fiducia e sicurezza.
Sperimenti i benefici di Maltofer e migliori la Sua salute, combattendo la carenza di ferro. Ordini oggi stesso i prodotti Maltofer da Coop Vitality e goda dei numerosi vantaggi di un apporto sicuro di ferro. Scopra quanto può essere semplice ed efficace mantenere il Suo benessere. Maltofer La aiuta a mantenere i Suoi livelli di ferro e a migliorare la Sua qualità di vita: un investimento che vale la pena fare. Colga l'opportunità di rafforzare la Sua salute con Maltofer.