Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Marche
Promozioni
Lactrase è disponibile nelle farmacie in Germania e Austria da oltre due decenni ed è uno dei marchi affermati nel campo dei preparati di lattasi. La sua gamma di prodotti comprende compresse di lattasi, utilizzate per favorire la digestione del lattosio.
Filtri
4 articoli
Ordinamento:
Le compresse di Lactrase contengono l'enzima lattasi, che scompone lo zucchero del latte (lattosio) nei suoi componenti facilmente utilizzabili, glucosio e galattosio. Nel caso dell'intolleranza al lattosio, non c'è abbastanza lattasi nell'intestino tenue, il che significa che il lattosio non scisso raggiunge l'intestino crasso. Lì, i batteri intestinali fermentano il lattosio e causano sintomi spiacevoli come flatulenza, crampi addominali e diarrea.
Lactrase contiene l'enzima lattasi, che scompone il lattosio in componenti più piccoli. Idealmente, le compresse devono essere assunte immediatamente prima o durante il consumo di alimenti o bevande contenenti lattosio. Dopo l'ingestione, le compresse si dissolvono nello stomaco e rilasciano la lattasi, che diventa attiva nell'intestino tenue.
Questo supporto enzimatico può facilitare la digestione del lattosio. Le compresse compatte sono progettate per essere utilizzate sia a casa che in viaggio e offrono quindi opzioni di applicazione flessibili per i pasti contenenti lattosio.
L'enzima lattasi contenuto in Lactrase viene prodotto utilizzando la muffa Aspergillus oryzae. La produzione avviene secondo elevati standard di qualità e garantisce un prodotto puro, privo di sostanze di origine animale. Questa estrazione biologica assicura che le compresse siano altamente tollerabili ed efficaci per l'intolleranza al lattosio. Lactrase è disponibile in diverse forme di dosaggio, tra cui le pratiche compresse e capsule, che possono essere selezionate in base alle esigenze individuali.
Il lattosio è lo zucchero naturale del latte contenuto nel latte e nei prodotti caseari. Per poterlo utilizzare, il corpo ha bisogno dell'enzima lattasi. Quando il lattosio viene scomposto, la lattasi scinde il disaccaride nei suoi componenti glucosio e galattosio, che vengono poi assorbiti dall'organismo.
Nel caso di una carenza di lattasi: che può verificarsi geneticamente o nel corso della vita, la quantità di enzima non è sufficiente per scindere completamente il lattosio. Ne conseguono sintomi tipici come flatulenza, dolore addominale e diarrea, che possono influire sulla qualità della vita. Un test di intolleranza al lattosio o un test genetico possono aiutare a determinare l'entità della carenza di lattasi.
Lactrase offre un modo pratico per facilitare la vita quotidiana con i latticini. Le compresse possono essere un supplemento flessibile per le persone che sono spesso in viaggio o in situazioni sociali in cui i latticini fanno parte del pasto. L'assunzione senza complicazioni consente di pianificare i pasti senza una lunga preparazione, il che facilita l'integrazione degli alimenti contenenti lattosio. Di conseguenza, la dieta può essere personalizzata senza la necessità di evitare determinati alimenti o di un controllo rigoroso. Le compresse sono piccole e discrete, quindi si adattano facilmente alla vita quotidiana e possono essere assunte anche in viaggio.
Lactrase è destinato alle persone con intolleranza al lattosio che desiderano includere gli alimenti contenenti lattosio nella loro vita quotidiana. Le compresse e le capsule possono essere utilizzate prima o durante i pasti con prodotti caseari e sono disponibili in diverse varianti. I prodotti possono essere comodamente ordinati tramite la farmacia online Coop Vitality, in modo da averli sempre a portata di mano. Utilizzi Lactrase per rendere più facile la gestione degli alimenti contenenti lattosio.