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Restituzione di prodotti

Desideriamo rendere il processo di restituzione il più semplice possibile per Lei. È possibile restituire i prodotti di spedizione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. La preghiamo di seguire i passaggi e le indicazioni seguenti per garantire una gestione senza intoppi.

 

Passaggio 1: Registrare il reso

Prima di restituire un prodotto, è necessario registrare il reso presso il nostro servizio clienti.

  • Contatti il nostro servizio clienti via e-mail o telefono
  • Indichi il numero dell’ordine
  • Comunichi quali prodotti desidera restituire
  • Il nostro team elaborerà la Sua richiesta e Le fornirà ulteriori istruzioni

 

Passaggio 2: Allegare la bolla di consegna

Per ogni restituzione è necessaria la bolla di consegna originale. Questo vale anche nel caso in cui Lei desideri restituire solo una parte dei prodotti ricevuti.

  • Alleghi alla spedizione la bolla di consegna originale
  • Contrassegni sulla bolla gli articoli che desidera restituire
  • Le restituzioni prive della bolla di consegna non potranno essere associate a un ordine e, pertanto, non potranno essere rimborsate

 

Passaggio 3: Imballaggio e spedizione Imballi accuratamente i prodotti da restituire per evitare danni durante il trasporto

  • Se possibile, utilizzi l’imballaggio originale
  • Si assicuri che gli articoli siano adeguatamente protetti
  • Spedisca i prodotti all’indirizzo fornito dal nostro servizio clienti

     

Informazioni importanti sul reso

 

Termine per la restituzione

Ha a disposizione 30 giorni di tempo per restituire i prodotti. Il termine decorre dalla data di ricezione della merce.

 

Esclusioni dal diritto di reso

Alcuni prodotti potrebbero non essere idonei alla restituzione. Il nostro servizio clienti La informerà in merito, qualora i Suoi articoli rientrassero in questa categoria.

 

Costi e rischio della spedizione

Le ricordiamo che i costi e il rischio della spedizione di ritorno sono a Suo carico. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni occorsi durante il trasporto.

 

Rimborso

Dopo una verifica positiva della restituzione, riceverà un rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato per l’ordine. Il processo può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

 

Ha ulteriori domande?

Il nostro servizio clienti è a Sua completa disposizione. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi.

Potremo elaborare la Sua richiesta più rapidamente se ci fornisce subito le principali informazioni:

  • Ordine: il numero dell’ordine (lo trova nelle e-mail relativa all’ordine)
  • Articolo danneggiato: fotografie del danno
shop@coop-vitality.ch

(Nessuna accettazione di ordini)

Telefonare la farmacia

La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste:

  • Prenotazione e ritiro
  • Disponibilità di articoli nella farmacia
  • Ordini con ricetta
  • Domande su prodotti e servizi
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