Desideriamo rendere il processo di restituzione il più semplice possibile per Lei. È possibile restituire i prodotti di spedizione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. La preghiamo di seguire i passaggi e le indicazioni seguenti per garantire una gestione senza intoppi.
Prima di restituire un prodotto, è necessario registrare il reso presso il nostro servizio clienti.
Per ogni restituzione è necessaria la bolla di consegna originale. Questo vale anche nel caso in cui Lei desideri restituire solo una parte dei prodotti ricevuti.
Ha a disposizione 30 giorni di tempo per restituire i prodotti. Il termine decorre dalla data di ricezione della merce.
Alcuni prodotti potrebbero non essere idonei alla restituzione. Il nostro servizio clienti La informerà in merito, qualora i Suoi articoli rientrassero in questa categoria.
Le ricordiamo che i costi e il rischio della spedizione di ritorno sono a Suo carico. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni occorsi durante il trasporto.
Dopo una verifica positiva della restituzione, riceverà un rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato per l’ordine. Il processo può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
Il nostro servizio clienti è a Sua completa disposizione. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi.
Potremo elaborare la Sua richiesta più rapidamente se ci fornisce subito le principali informazioni:
(Nessuna accettazione di ordini)
La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste: