Van den Burg Uribag pour femmes urinal de voyage 1 pce

Ref. 7598785

CHF 29.90
cancel
Non disponibile
Prodotto attualmente non disponibile

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Van den Burg Uribag für Frauen Reiseurinflasche


Van den Burg Uribag Orinatoio Bottiglia per Donne - la pratica bottiglia orinatoio riutilizzabile durante gli spostamenti

Benefits

  • Uso discreto
  • Facile conservazione e leggerezza
  • Riutilizzabile
  • Capienza: 1100 ml

Descrizione del prodotto

Uribag Orinatoio Bottiglia per Donne è una soluzione conveniente per gli utenti su sedia a rotelle, le donne con incontinenza e coloro che hanno bisogno di fare la pipì quando non ci sono strutture confortevoli. Il tubo di compatto, la forma efficiente e la costruzione in lattice assicurano che l'orinatoio Uribag sia leggero e resistente per le donne. La guarnizione di chiusura a scatto non perde e può quindi essere utilizzata in modo discreto, sigillato e conservato per lo svuotamento e il lavaggio successivi. Uribag Orinatoio Bottiglia per Donne è disponibile se necessario e può essere portato in una borsa o in un vano portaoggetti. Per l'uso è richiesta una privacy minima. Adatto non solo per persone con disabilità, ma anche come soluzione pratica per viaggiare o campeggiare.

Applicazione

Chiudere l'Uribag dopo l'uso con il cappuccio a goccia. Puoi svuotarlo in un secondo momento in un momento conveniente per te. Dopo lo svuotamento e la pulizia (con acqua e / o sapone), è sufficiente ripiegarlo nel tubo. L'Uribag Orinatoio Bottiglia per Donne può essere utilizzato più volte.

L'Uribag Orinatoio Bottiglia per Donne può essere utilizzato sia in piedi che sdraiato.