Sonnentor thé garant d'un sommeil réparat BIO sach 18 pce

Ref. 4473876

CHF 6.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Sonnentor "Un sacco pieno di sonno" è una tisana biologica con achillea, melissa e lavanda. Questi ingredienti hanno un effetto calmante e rilassante, e possono aiutare a concludere serenamente la giornata. Il tè ha un sapore floreale e si sposa bene con dolci e specialità salate. Si consiglia di berlo alla sera per prepararsi a una notte di riposo.

Benefits

  • tisana biologica con achillea, melissa e lavanda
  • per un sonno rilassante e rigenerante
  • sapore floreale con una leggera dolcezza
  • senza aggiunta di aromi o coloranti artificiali
  • tisana confezionata in pratiche bustine a doppia camera

Descrizione del prodotto

"Un sacco pieno di sonno" di Sonnentor è il compagno ideale per trovare serenità. La tisana biologica presenta una miscela armoniosa di achillea, melissa, foglie di mora, lavanda, scorza d'arancia e finocchio, che non solo delizia il palato con un gusto speziato, floreale ed etereo, ma anche gli occhi con una chiara tonalità gialla. Si abbina armoniosamente sia con piaceri dolci che salati. È adatto a vegani e vegetariani e viene offerto in una pratica bustina a doppia camera. Ma dietro questo tè c'è molto di più: è una dichiarazione dell'impegno dell'azienda austriaca Sonnentor per la coltivazione biologica, il commercio equo e la sostenibilità. Con ogni tazza, non solo sosterà il Suo relax personale, ma anche la visione di una convivenza più sostenibile. Si conceda un po' di tempo libero, provi questo tè e immerga in sogni d'oro.

Applicazione

Basta versare acqua bollente su una bustina per tazza, lasciarla in infusione per cinque-dieci minuti e immergersi nel mondo rilassante del tè. Un sorso prima di andare a letto potrebbe essere il Suo biglietto per il paese dei sogni.