SNOW PEARL Travel Kit SNOW SHINE blanc

CHF 47.20
Ref.
7785910

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

I Kit da viaggio SNOW PEARL contengono tutto il necessario per mantenere una perfetta igiene orale anche quando ci si trova fuori casa. Sono pratici, igienici, eleganti e di dimensione perfetta per trovare posto in ogni borsa da viaggio o di lavoro.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

 

Kit da viaggio SNOW PEARL bianco con schiuma sbiancante SNOW SHINE contiene: 1 schiuma sbiancante SNOW SHINE con Fluoro 50 ml, 1 spazzolino Ultra Soft KONEX HD bianco, 1 scatola di spazzolini interdentali in silicone di 40 pz., 1 confezione di filo interdentale cerato SNOW PEARL 50 m.       

                                                                                                                                                                                                                                                              SNOW SHINE:La nuova formula 3 in 1 della schiuma sbiancante SNOW SHINE assicura denti bianchi e sani. L'effetto sbiancante è immediato: il filtro di luce blu creato dalle microparticelle di Mica lascia immediatamente  apparire i denti più bianchi e luminosi. L'effetto anti carie e perlescente è reso possibile dal Fluoro e dalle Nano Particelle di Idrossiapatite ad alta purezza. L’uso regolare di SNOW SHINE favorisce lo sbiancamento progressivo e delicato dei denti grazie al perossido di idrogeno a bassa concentrazione. SNOW SHINE contiene estratto di Propolis,Salvia e olio di Lavanda. Non è abrasivo per i denti e riduce la sensibilità dei colletti. ISTRUZIONI PER L’USO: SNOW SHINE può essere utilizzato come un normale dentifricio 3 volte al giorno e ha un delicato gusto alla Menta e Limone. È consigliabile tuttavia l'uso in combinazione con il dentifricio gel PEARL SHIELD: in questo caso si dovrebbe utilizzare la Schiuma sbiancante al mattino e a mezzogiorno e il dentifricio per la cura serale. 

 

La schiuma sbiancante  SNOW SHINE può essere applicata direttamente in bocca senza l'aggiunta di acqua. Dopo la pulizia, tenere la schiuma per ancora circa un minuto in bocca usandola come risciaquo e poi espellere. Per un effetto ottimale si consiglia di non risciaquare con acqua. SNOW SHINE viene prodotto in Svizzera. DOMANDE FREQUENTI: A partire da quale età si può utilizzare SNOW SHINE? A partire dai 7 anni. Si può utilizzare SNOW SHINE in modo regolare? SNOW SHINE può essere utilizzato come un normale dentifricio, vale a dire 3 volte al giorno, ma si consiglia di utilizzare il prodotto al mattino e a mezzogiorno e utilizzare il dentifricio gel PEARL SHIELD per la cura serale. SNOW SHINE può procurare sensibilità ai denti? Al contrario: in realtà SNOW SHINE aiuta a ridurre la sensibilità dei denti grazie alle Nano Particelle di Idrossiapatite. Il perossido di idrogeno è pericoloso per i denti? La concentrazione ridotta dello 0.1% di perossido di idrogeno contenuta nella schiuma sbiancante SNOW SHINE non è assolutamente dannoso per i denti e nemmeno per le gengive. CONTENUTO:  AQUA, XYLITOL, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, COCAMIDOPROPYL BETANE, ALCOHOL, PROPOLIS EXTRACT, SALVIA, LAVANDULAEFOLIA LEAF OIL, CITRIC ACID, AROMA, PVP, ETHYLHEXYLGLICERIN, GALACTOARABINAN, SODIUM HYDRIXIDE, POTASSIUM ACESULFAME, STEVIOL GLUCOSIDE, HYDROXYAPATITE (Nano), SODIUM FLUORIDE, HYDROGEN PEROXIDE, MICA, ALLANTOIN, POTASSIUM CHLORIDE, CI 77891, GLYCERIN, CELLULOSE GUM, CAMPHOR, LINALOOL. 980 PPM FLUORID        

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Lo spazzolino Ultra Soft KONEX HD di SNOW PEARL assicura una perfetta pulizia dei denti fino nella profondità degli spazi interdentali e leggermente al di sotto del margine gengivale. Le setole elastiche KONEX HD sono molto stabili, resistenti e morbide. Alla loro punta sono 8 volte più sottili di quelle di un morbido spazzolino convenzionale. Sono particolarmente delicate e adatte alla pulizia su denti e gengive sensibili e non nascondono il rischio di danneggiare la struttura del dente. Le gengive vengono massaggiate delicatamente senza venire irritate o ferite e la sana circolazione del sangue viene stimolata dolcemente. Questo spazzolino è particolarmente adatto per denti e gengive sensibili. ISTRUZIONI PER L’USO: Appoggiare lo spazzolino con un angolo di 45 gradi e con una pressione moderata sul margine tra i denti e la gengiva e spostarlo lentamente lungo tutto l'arco dentale esterno e poi interno facendo dei piccoli movimenti circolari. Da ultimo pulire a fondo anche tutte le superfici esterne, interne e masticatorie dei denti.

 

Per motivi igienici si consiglia di sostituire gli spazzolini ogni 1.5 – 2 Mesi. DOMANDE FREQUENTI: Le setole Ultra Soft KONEX HD riescono a pulire in modo efficiente? La forza pulente delle setole Ultra Soft KONEX HD è stata testata in uno studio all’università di Basilea. Nonostante la loro proprietà morbida ed alastica, le setole scivolano in modo efficace sulla superficie dei denti e arrivano fino nella profondità degli spazi interdentali e leggermente al di sotto del bordo gengivale dove riescono a pulire in modo efficiente e delicato.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             I morbidi spazzolini interdentali in silicone di SNOW PEARL consentono una pulizia accurata e delicata degli spazi interdentali. Le gengive vengono massaggiate delicatamente e la sana circolazione del sangue viene stimolata. ISTRUZIONI PER L’USO: SNOW PEARL consiglia di portare sempre con se gli spazzolini igienicamente confezionati in modo da garantire una corretta pulizia degli spazi interdentali dopo ogni pasto. La pulizia più importante e accurata dei denti dovrebbe sempre avvenire alla sera prima di coricarsi. Per una cura dentale ottimale: usare d’apprima gli spazzolini interdentali massaggiando più volte e a fondo tutti gli spazi tra i denti, risciaquare bene e poi passare alla pulizia con lo spazzolino manuale o sonico Ultra Soft KONEX HD di SNOW PEARL e con il gel dentifricio PEARL SHIELD. Questo procedimento consente al Fluoro di stendersi uniformemente su tutte le superfici dei denti e di esercitare in modo ottimale la sua azione protettiva e riparatrice.                                                                                                                                                                                                                            Il filo interdentale cerato SNOW PEARL al gusto di menta è l’integratore insostituibile per la cura dentale quotidiana. Grazie al rivestimento in cera, il filo interdentale scivola più facilmente attraverso i punti di contatto e consente una perfetta pulizia degli spazi interdentali fino al di sotto del bordo gengivale.

 

ISTRUZIONI PER L’USO: Si consiglia l’uso quotidiano del filo interdentale, preferibilmente alla sera prima coricarsi. Il filo interdentale deve essere utilizzato prima dello spazzolino. SNOW PEARL consiglia di distribuire un po’ di dentifricio gel PEARL SHIELD in bocca prima di utilizzare il filo, in modo che il Fluoro possa arrivare bene anche negli spazi interdentali. Utilizzare da 45 a 60 cm di filo interdentale SNOW PEARL. Avvolgere prima uno e poi l'altro dito indice con le estremità del filo interdentale. Se entrambi i pollici tesi possono toccarsi, si ha raggiunto la lunghezza di lavoro perfetta. Non forzare il filo interdentale tra i denti dall'alto perché potrebbe passare di colpo e ferire le gengive. Farlo invece entrare dolcemente facendolo muovere in avanti e indietro con attenzione. Quindi strofinare avanti e indietro lungo le due superfici dei denti fino a quando tutti i depositi non vengono rimossi. Nel caso di parodontite o in caso di infiammazione gengivale preesistente, le prime applicazioni del filo interdentale possono provocare dei sanguinamenti. Tuttavia, questi dovrebbero diminuire o cessare in pochi giorni con il miglioramento dell'igiene orale.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SNOW PEARL Travel Kit SNOW SHINE blanc
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!