Respir Activ beige normal 30 pce

CHF 32.90
Ref.
3594649

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

RespiraBene Bretelline nasali

Apre le narici

 

Raffreddore, allergia o russamento notturno – Le bretelline RespiraBene allargano i passaggi nasali per favorire la respirazione. La striscia flessibile agisce come una molla e apre le vie respiratorie.

 

Quando utilizzare RespiraBene Bretelline nasali?

Le bretelline nasali RespiraBene offrono un sollievo immediato dal naso chiuso e aiutano a respirare meglio immediatamente in caso di:

•           Raffreddore

•           Allergia

•           Deviazione del setto nasale

•           Russamento

Puoi utilizzare RespiraBene Bretelline nasali sia di giorno sia di notte.

 

Un vantaggio speciale: Le bretelline nasali RespiraBene agiscono in modo puramente meccanico. Non contengono medicinali e non affaticano inutilmente l'organismo. Questo ha inoltre il vantaggio di escludere possibili interazioni farmacologiche. Le bretelline sono pertanto adatte anche per i pazienti che devono assumere farmaci per periodi prolungati (ad esempio pazienti diabetici o ipertesi).

 

Respirare meglio, dormire meglio

Di notte il naso chiuso è particolarmente fastidioso – rende difficoltoso addormentarsi e costringe a respirare maggiormente con la bocca. Spesso il sonno è poco ristoratore. Inoltre, con il naso chiuso si tende a russare. Questo non disturba solo il proprio sonno, ma anche quello del partner. Ma cosa si può fare contro il russamento?

 

Se il russamento è causato da una respirazione nasale difficoltosa, le bretelline nasali RespiraBene possono offrire un rimedio. Migliorano il flusso dell'aria nelle narici fino al 31% in più e in questo modo possono ridurre il russamento causato dal naso chiuso. Le bretelline nasali RespiraBene possono migliorare la qualità del sonno nel 90 % degli interessati.

 

Come funzionano le bretelline nasali RespiraBene?

È clinicamente dimostrato che le bretelline nasali RespiraBene allargano i passaggi nasali per favorire la respirazione. Le bretelline nasali RespiraBene sono strisce che agiscono come una molla, sollevano e allargano dolcemente le narici permettendo così un maggiore flusso di aria attraverso il naso.

 

Come si utilizzano le bretelline nasali RespiraBene?

Il corretto posizionamento consente di ottenere l'effetto migliore:

 

1.         PULISCI: lava e asciuga il naso per eliminare sporcizia e grasso. (In caso di pelle grassa, utilizza un astringente).

2.         POSIZIONA: togli la pellicola protettiva e posiziona la bretellina sul naso.

3.         APPLICA: premi sulle estremità e massaggia delicatamente per applicare la bretellina.

 

Importante: per ottenere l'azione migliore, utilizza la taglia giusta. Le bretelline nasali nella taglia normale sono adatte al 75% di tutti i nasi. Per gli adulti con il naso più grande le bretelline nasali RespiraBene sono disponibili anche nella taglia grande.

 

Come si tolgono le bretelline nasali RespiraBene?

Il momento migliore per togliere le bretelline nasali RespiraBene è quando ci si lava il viso con acqua calda o si fa la doccia. Tira sempre le bretelline nasali lentamente. Prima stacca le estremità, quindi solleva attentamente entrambi i lati. Togli accuratamente le bretelline nasali con acqua per ridurre la probabilità di reazioni cutanee e lesioni.

 

Attenzione: solo per uso esterno. Non utilizzare su pelle lesionata, ustionata o irritata. Non utilizzare per più di 12 ore al giorno. Le bretelline devono essere utilizzate una sola volta e poi buttate. In caso di irritazione cutanea o reazione allergica sospendere l'uso. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni.

 

Per maggiori informazioni e indicazioni importanti leggere il foglietto illustrativo.



Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!