QNT Creatine Monohydrate 200 Tabs

CHF 39.90
Ref.
5025335

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Da molto tempo ormai, la creatina sotto forma di monoidrato è riconosciuta dalla comunità scientifica e dagli sportivi come l'integratore più efficace per coloro che desiderino aumentare la propria forza, la propria potenza e resistenza muscolare.

Naturalmente presente nei muscoli, la creatina è un metabolita costituito da una combinazione di 3 aminoacidi (la metionina, l'arginina e la lisina) che svolgono un ruolo centrale nel processo di trasferimento dell'energia del muscolo quando si contrae. La creatina consente ai muscoli di contrarsi per un periodo di tempo più lungo. Ciò permette ad esempio di effettuare un maggior numero di ripetizioni con un determinato peso, di pedalare alla stessa potenza o di correre alla stessa velocità più a lungo. Agendo come donatore di fosfato all'ADP per ricostituire le riserve di ATP più rapidamente, la creatina aumenta la capacità di esercizio anaerobico, accelera il recupero tra una serie e l'altra e aumenta la potenza muscolare.

La creatina aumenta anche il volume dei muscoli tramite un'aumento della ritenzione idrica intracellulare (ritenzione idrica all'interno della cellula muscolare). Ciò conferisce ai muscoli un'aspetto più pieno e più duro. La creatina è un integratore molto efficace quando si associa un allenamento intenso ad un elevato rendimento. La creatina sotto forma di monoidrato è la formula più semplice, più ricercata e più fruttuosa tra le creatine. Sotto forma di compresse, Creatine Advanced Formula è una formula pratica che consente di semplificare il consumo di creatina.

Questa formula contiene 1000g di creatina monoidrata per compressa. Sapendo che bastano già 2 grammi di creatina al giorno per mantenere il tasso di fosfocreatina, sono sufficienti quindi 2 compresse al giorno per avere già degli effetti a livello muscolare.

 

Assumere 2 compresse al giorno a digiuno con un pò d'acqua a temperatura ambiente o di preferenza con del succo d'uva. Nei giorni d'allenamento, assumere 2 compresse preferibilmente subito dopo l'allenamento.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:QNT Creatine Monohydrate 200 Tabs
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!