NaturKraftWerke Racine de bois douce bio 75 g

Ref. 6212111

CHF 12.90
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il bastoncino di radice di liquirizia di NaturKraftWerke è una radice dolce e aromatica proveniente da coltivazioni biologiche certificate, che può essere utilizzata in diversi modi, in cucina, al forno, da masticare o come tè.

Benefits

  • bastoncino di radice di liquirizia di NaturKraftWerke
  • da coltivazione biologica controllata, raccolta ed essiccata con cura
  • versatile: per cucinare, cuocere, come infuso o da masticare
  • aiuta a ridurre il desiderio di zucchero o di sigarette
  • naturalmente dolce e saporita, circa 50 volte più dolce dello zucchero di canna

Descrizione del prodotto

La radice di liquirizia in stick è un'alternativa potente e sostenibile allo zucchero lavorato industrialmente ed è prodotta da NaturKraftWerke da coltivazioni biologiche controllate in modo ecologico. La versatile radice, nota anche come Glycyrrhiza glabra, può essere utilizzata in diversi modi. Può essere utilizzata per dolcificare in cucina e al forno, schiacciata e messa in infusione come tè per riscaldarsi, o semplicemente masticarne un pezzo per allontanare il desiderio di zucchero o di sigarette. È originaria del Mediterraneo e dell'Asia occidentale ed è nota per il suo sapore dolce e aromatico, che è circa 50 volte più dolce dello zucchero di canna. Viene raccolto, essiccato e lavorato con cura, e l'ingrediente glicirrizina è responsabile del sapore dolce. Provi e scopra la dolcezza e il sapore naturale dei bastoncini di radice di liquirizia NaturKraftWerke!

Applicazione

Le radici di liquirizia essiccate possono essere masticate direttamente o utilizzate in cucina, ad esempio in piatti a base di verdure, stufati e zuppe (rimuovere la radice prima di servire). Grattugiate, aggiungono sapore ai piatti dolci e ai dessert. La liquirizia può anche essere preparata come tè, scottando piccoli pezzi con acqua bollente e lasciando in infusione per 10-15 minuti. I pezzi più sottili di radice possono essere facilmente spezzati e tritati.