NATURE ZEN Proteine di Rizo Bio, Natura Vellutata 250 g

CHF 31.90
Ref.
7222407

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Le proteine Nature Zen sono composte interamente da ingredienti biologici la cui trasformazione si avvicina il più possibile alla natura. Le nostre proteine non vengono trattate con solventi chimici, in questo modo non verrà consumata benzina artificiale e non vi sarà nemmeno il rischio del riscaldamento globale. Sono formulate con proteine vegetali altamente concentrate (90%). Le proteine Nature Zen appartengono a
una categoria speciale perché non contengono aromi aggiunti o sostanze prodotte in laboratorio come spesso si trovano in altre polveri di proteine vegetali e animali, distribuiti sul mercato; contengono baccelli di vaniglia naturali e biologici e cacao puro. La nostra convinzione è che la natura custodisca i segreti che garantiscono il benessere quotidiano. Per questa ragione ci affidiamo e rispettiamo la natura, in questo modo siamo sicuri di offrirvi prodotti altamente naturali e puri...

A chi raccomandiamo le nostre proteine Nature Zen? A tutti coloro che desiderano variare le loro fonti di proteine, che vogliono mangiare bene e che cercano purezza e alta qualità. Un prodotto ricavato direttamente dalla natura, buona per tutti e per tutte le età!

A che ora del giorno si dovrebbero consumare le proteine Nature Zen? Le proteine Nature Zen contengono molecole organiche molto lunghe che impiegano fino a 8 ore per assorbirsi completamente. Inoltre, vengono assimilate più facilmente quando il corpo è sveglio e in azione. Di conseguenza, potete trarre il massimo beneficio al mattino, a colazione e a pranzo.

Con cosa possiamo consumare le proteine Nature Zen? Al mattino, con acqua o latte vegetale, come ad esempio il latte di mandorle, e alcuni piccoli frutti (frutti di bosco, uva passa, ecc.). Potete mettere tutto nel frullatore o mettere meno liquidi per creare una consistenza che assomigli allo "yogurt", aggiungendo i frutti successivamente. Per pranzo, in una zuppa o in molte ricette come sostituto della farina: tortino di verdure, base per pizza, tapenade, hummus, muffin, budino, ecc. 



Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!