bas alcalins 1 paire

Ref. 4493962

Prezzo speciale CHF 37.70 Prezzo CHF 41.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Le calze alcaline Jentschura sono il complemento ideale per i bagni completi e i pediluvi. Sono composte da due parti, una interna e una esterna, e offrono relax dopo un lavoro fisicamente faticoso.

Benefits

  • calze come complemento ai bagni completi e ai pediluvi
  • comode, pratiche e fanno risparmiare tempo
  • ideale dopo uno sforzo fisico
  • versatile nell'uso
  • paio interno in 100% cotone
  • paio esterno in 100% lana vergine

Descrizione del prodotto

Entri nel mondo rilassante della cura alcalina del corpo con le calze alcaline Jentschura. Sono un'eccellente alternativa ai pediluvi tradizionali e offrono il comfort di un pediluvio in tessuto da indossare. La loro combinazione unica di un paio di calze interne a maglia larga in cotone al 100% e di un paio di calze esterne in lana vergine al 100% garantisce un comfort traspirante e una vestibilità perfetta.

Le calze alcaline di Jentschura sono estremamente pratiche e risparmiano tempo, e sono ideali per l'uso a casa o in viaggio. Si inseriscono in qualsiasi valigia e sono sempre pronte all'uso. Come maschera di bellezza per gambe curate e attraenti, sono ideali da indossare durante i periodi di riposo durante il giorno o la notte.

Dopo un lavoro fisico intenso, le gambe e i piedi possono recuperare meravigliosamente grazie alle calze alcaline Jentschura. Sono adatte anche per essere indossate sulle braccia e sulle mani e promettono quindi una gamma versatile di applicazioni. Si conceda una sensazione di purezza e freschezza con le calze alcaline Jentschura.

Applicazione

Aggiunga un cucchiaino di MeineBase a circa mezzo litro d'acqua riscaldata a temperatura corporea e mescoli bene fino a quando non si sarà completamente sciolto.

Metta le calze interne sottili delle calze alcaline nell'acqua preparata, fino a quando non saranno completamente imbevute. Strizzi con cura le calze interne per eliminare l'acqua in eccesso, finché non gocciolano più. Indossi i calzini interni ancora umidi e li copra con i calzini esterni asciutti. Se i Suoi piedi sono freddi, può essere utile anche una borsa dell'acqua calda. Si consiglia di lavare le calze interne dopo ogni utilizzo.