Ausili per la deambulazione

Nella categoria «ausili per la deambulazione» di Coop Vitality troverete una vasta scelta di prodotti di alta qualità che vi aiuteranno a mantenere la vostra mobilità e a rendere la vostra vita quotidiana più sicura e confortevole. Sia che abbiate bisogno di un'assistenza temporanea o di un ausilio per la deambulazione permanente, vi offriamo un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le vostre esigenze individuali.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Articoli 181-198 di 75

per pagina

Presa e stabilità ottimali - bastoni in metallo con diverse varianti di presa

La nostra selezione di bastoni in metallo con diverse varianti di impugnatura, tra cui l'impugnatura Derby su legno duro o l'impugnatura Fischer, vi permette di avere un appoggio solido e confortevole durante la camminata. Le protezioni in neoprene per l'impugnatura o le protezioni per le braccia offrono un sostegno supplementare. È inoltre possibile usufruire di pratici accessori come i tappi per bastoni e stampelle, che non solo aumentano la durata dei vostri ausili per la deambulazione, ma ne migliorano anche il comfort.


Rollator leggeri e utili accessori

Per chi cerca un supporto più completo, offriamo innovativi rollator leggeri che non solo garantiscono stabilità, ma sono anche ottimizzati con un freno ergo e una cinghia dorsale. Sono dotati di un vassoio che garantisce pratiche opzioni di stoccaggio quando si è in movimento. E non dimenticate l'ombrello per rollator per proteggervi dalla pioggia o dal sole.


La sicurezza prima di tutto: catarifrangenti, artiglio da ghiaccio e bastoncini in carbonio ripiegabili.

La vostra sicurezza viene prima di tutto. Ecco perché abbiamo riflettori per escursionisti, di produttori rinomati, che aumentano la vostra visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Sono inoltre disponibili artigli da ghiaccio a cinque punte che offrono una maggiore presa sulle superfici ghiacciate. E per chi desidera flessibilità in movimento, i bastoncini in carbonio pieghevoli sono la scelta perfetta.


Il vostro prossimo passo verso una maggiore libertà di movimento

Che si tratti di un bastone metallico con impugnatura ergonomica, di un rollator leggero o di altri pratici accessori, Coop Vitality è il vostro partner affidabile per le soluzioni di mobilità. Esplorate la nostra gamma di prodotti e trovate l'ausilio alla deambulazione più adatto per migliorare la vostra qualità di vita.