Imbuti rotanti e accessori

Nella categoria «Imbuti rotolanti & accessori» di Coop Vitality troverete una vasta scelta di prodotti che vi offrono il massimo comfort e sicurezza in diverse situazioni. Tra questi articoli figurano il corpo corto del preservativo, i cateteri esterni per il drenaggio urinario maschile, i preservativi urinari autoadesivi, gli orinatoi autoadesivi senza lattice, le salviette monouso per la protezione della pelle, i rinforzi adesivi e i preservativi urinari con attacco per il tubo in lattice.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Articoli 37-54 di 28

per pagina

Corpo corto del preservativo - Protezione discreta e convenienza

Il corpo corto del preservativo offre un'opzione discreta per la cura dell'incontinenza. Si adatta perfettamente e promette comfort e protezione quando ne avete più bisogno. L'opzione priva di lattice è particolarmente rispettosa della pelle ed evita le reazioni allergiche, mentre la striscia autoadesiva garantisce un'applicazione facile e sicura.


Catetere esterno per uomo - massima sicurezza

I cateteri esterni per il drenaggio urinario sono progettati specificamente per gli uomini per garantire la massima sicurezza e comodità. Questi innovativi dispositivi medici sono stati progettati tenendo conto delle esigenze specifiche del genere maschile. La loro struttura è stata progettata per fornire un metodo efficace e senza preoccupazioni per gestire i problemi di incontinenza.


Preservativi autoadesivi per orinatoi - aderenza e libertà

I preservativi autoadesivi per orinatoi garantiscono una soluzione comoda e affidabile. Aderiscono senza rischi senza bisogno di nastri o supporti aggiuntivi. Ciò consente la massima libertà di movimento e protegge dalle perdite.


Salviette monouso per la protezione della pelle e rinforzi adesivi - cura e custodia.

Le salviette monouso per la protezione della pelle sono ideali per proteggere la pelle da irritazioni e allergie. Il rinforzo adesivo assicura che i preservativi per orinatoi rimangano saldamente in posizione senza stressare la pelle.


Preservativi per orinatoi con attacco a tubo in lattice - affidabilità e flessibilità.

I preservativi per orinatoi con attacco per tubo in lattice rappresentano una soluzione affidabile per le applicazioni più lunghe. L'attacco per il tubo consente un facile collegamento alle sacche per l'urina o ai sistemi di raccolta.


Nel complesso, le tramogge su ruote e i prodotti accessori offrono la massima sicurezza e convenienza in una varietà di situazioni. Potete essere certi che le vostre esigenze saranno soddisfatte, sia per l'incontinenza che per altre necessità.