vin à la cendre de vigne bio 500 ml

Ref. 1025253

CHF 29.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Hildegard Posch Rebaschenlauge Lixivum dentale Bio 500 ml

Hildegard Posch Lixivum dentale è un naturale prodotto per la cura dei denti a base di vino con vera cenere d'uva. Questo prodotto è formulato secondo la ricetta originale di Ildegarda di Bingen ed è ideale per la cura di denti e gengive.

Benefits

  • prodotto naturale per l'igiene dentale secondo una ricetta tradizionale
  • realizzato a base di vino con vera cenere d'uva proveniente da agricoltura biologica
  • cura le gengive e assicura denti più forti e più belli
  • utilizzare come collutorio prima del normale lavaggio dei denti
  • prodotto secondo la ricetta originale della badessa Ildegarda di Bingen

Descrizione del prodotto

Il Lixivum dentale, noto anche come vino dentale, è un prodotto speciale realizzato seguendo il metodo tradizionale e le istruzioni della badessa Ildegarda di Bingen. Il vino selezionato e le viti, appena tagliate in primavera, provengono da coltivazioni biologiche controllate. La cenere di vite garantisce un effetto curativo naturale e delicato, particolarmente benefico per le gengive. Si applica come un collutorio prima del normale lavaggio dei denti e, dopo uno o due minuti di esposizione, si distribuisce su tutta la cavità orale utilizzando le guance. Successivamente, i denti devono essere lavati come al solito. Si raccomanda un uso regolare, in quanto favorisce la cura delle gengive e rende i denti più forti e più belli. Lixivum dentale rappresenta una cura dentale naturale in armonia con la natura e i suoi prodotti, basata su ricette collaudate nel corso dei secoli.

Applicazione

Prima di procedere con il lavaggio dei denti, applicare Lixivum dentale su tutta la bocca per uno o due minuti muovendo le guance. Successivamente, lavare i denti come al solito.