Eucerin ANTI-PIGMENT soin contour des yeux correcteur de cernes tb 15 ml

Ref. 1026089

CHF 38.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Eucerin ANTI-PIGMENT Augenringe korrigierende Augenpflege Tb 15 ml

Eucerin Anti-Macchie Contorno occhi Illuminante Correttore Occhiaie è una crema leggera e fresca per la pelle che riduce ogni tipo di occhiaie e illumina la pelle del contorno occhi.

Benefits

  • riduce le occhiaie scure e chiare sotto gli occhi
  • idrata la pelle e attenua le linee sottili
  • illumina immediatamente la zona degli occhi grazie ai pigmenti riflettenti la luce
  • applicazione facile e precisa con applicatore metallico, ad effetto “crio”
  • primi risultati visibili già dopo 2 settimane

Descrizione del prodotto

Le occhiaie possono essere causate da una serie di fattori, tra cui un aumento della produzione di melanina, esposizione al sole, cambiamenti ormonali e invecchiamento della pelle. Con la crema Eucerin Anti-Macchie Contorno occhi Illuminante Correttore Occhiaie, può combattere anche le occhiaie più scure e ottenere un aspetto fresco e sveglio. Il principio attivo brevettato Thiamidol® agisce direttamente sulla causa dell'iperpigmentazione, inibendo la produzione di melanina. La formula contiene anche pigmenti riflettenti la luce e che illuminano immediatamente il contorno occhi, oltre all'acido ialuronico, che idrata la pelle e riduce le linee sottili. Inoltre, gli oligopeptidi rafforzano la rete di collagene e contribuiscono a una pelle più soda. Il trattamento occhi è facile da applicare e dispone di un applicatore metallico, ad effetto “crio”, per un'azione ottimale. Già dopo due settimane sono visibili i primi risultati: la pelle appare più liscia e uniforme, mentre l'aspetto delle occhiaie viene significativamente ridotto.

Effect

Thiamidol® inibisce la produzione di melanina e quindi contrasta l'iperpigmentazione. I pigmenti, che riflettono la luce, illuminano la zona del contorno occhi, mentre l'acido ialuronico idrata e riduce le linee sottili. Gli oligopeptidi rafforzano la rete di collagene e aiutano a rassodare la pelle.

Applicazione

Applicare una piccola quantità di trattamento occhi con l'applicatore in metallo sotto l'occhio, procedendo dall'interno verso l'esterno. Tamponare delicatamente con le dita fino a completo assorbimento, evitando il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare prodotti contenenti Thiamidol® sul viso più di quattro volte al giorno.