ELVEREV' Biosynchro 8H 60 compresse

CHF 31.90
Ref.
3622794

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Elverev’ SYNCHRO 8H – 60 compresse

Integratore alimentare a base di proteine del latte, magnesio, avena e vitamine B3 e B6.

Il magnesio, la niacina e la vitamina B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Il magnesio, la niacina e la vitamina B6 contribuiscono alla normale funzione psicologica.

Consigli d’uso: Prendere due compresse al giorno, la sera idealmente.

 

Non superare la dosa giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati in sostituzione di un'alimentazione variata. È importante avere una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Da conservare al riparo della luce, del caldo, dell’umidità e fuori dalla portata dei bambini piccoli.

 

Ingredienti: Carbonato di magnesio, ossido di magnesio, eccipienti: E460, idrolisato di proteine di latte, polvere di avena (Avena sativa, contiene di glutine), emulgatori: E470, vitamina B3, antiagglomeranti: silicio diossido, vitamina B6. 2 compresse forniscono 300mg di magnesio (80% del NRV*), 16mg di niacina (o vitamina B3: 100% del NRV*) e 1,4mg di vitamina B6 (100% del NRV*). *NRV : valore di riferimento nutrizionale in Svizzera.

 

Il consumatore é pregato di verificare se questo integratore é adatto a esso,o se esiste intolleranza. Si consiglia pertanto di usarlo con cautela. Per questo,se necessario,consultare il suo medico o il suo farmacista, che valuterà se esiste un'intolleranza, un'allergia alimentare nota e si accerterà che questo prodotto sia adatto alla sua persona. La stessa cosa vale per eventuali interferenze con altri prodotti che potrebbe consumare nello stesso tempo.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ELVEREV' Biosynchro 8H 60 compresse
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!