Matite correttive

I correttori e gli stick coprenti sono dei must-have in ogni borsetta da trucco. Sono esperti nel nascondere le imperfezioni della pelle e nel donarle un aspetto fresco e impeccabile. La nostra categoria di prodotti “Matite correttive” offre una vasta selezione di questi multi-talenti, sia che Lei voglia nascondere le occhiaie, coprire i brufoli o rendere invisibili le macchie dell'età.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

0 elementi

per pagina

Concealer e stick coprente: due alleati, un unico obiettivo

Nonostante le loro diverse consistenze e applicazioni specifiche, i termini "correttore" e "stick coprente" sono spesso utilizzati come sinonimi. Entrambi servono a perfezionare la pelle e a donarle un aspetto impeccabile e luminoso. Tuttavia, mentre il correttore è particolarmente indicato per coprire le occhiaie, gli stick coprenti sono più adatti a nascondere i brufoli e altre imperfezioni.


Correttore per le occhiaie: aspetto sveglio e luminoso tutto il giorno

I correttori sono liquidi, leggeri e spesso arricchiti con particelle, che riflettono la luce e aggiungono luminosità alla Sua pelle. Sono la soluzione perfetta per nascondere le occhiaie. La nostra selezione di correttori Le permette di trovare esattamente la tonalità giusta e la consistenza adatta per la Sua pelle.


Correttore coprente: elimina le imperfezioni visibili della pelle

Un correttore coprente offre una copertura ancora maggiore ed è ideale per nascondere i problemi cutanei più persistenti, come brufoli, macchie dell'età o arrossamenti. Dona alla pelle un aspetto uniforme e naturale, senza sembrare pesante o artificiale.


Stick coprente per un'applicazione mirata

Rispetto ai correttori, gli stick coprenti sono più solidi e opachi, con più pigmenti di colore e una maggiore copertura. Sono la soluzione perfetta se desidera nascondere i brufoli o mettere in risalto determinate aree della pelle. Con una matita correttiva, può essere precisa e nascondere anche le imperfezioni più piccole.


Matita correttore verde: l'esperto per arrossamenti e brufoli

Quando si tratta di mascherare arrossamenti e brufoli, uno stick coprente verde è il Suo miglior amico. Il verde è il colore complementare del rosso, il che significa che questi due colori si neutralizzano a vicenda. Uno stick coprente verde può quindi nascondere gli arrossamenti e le eruzioni cutanee dei brufoli in modo particolarmente efficace.