Condizioni di partecipazione

Coop Vitality AG, Untermattweg 8, 3001 Bern è responsabile dell'organizzazione, della gestione e della fornitura dei premi. Il concorso in oggetto non è collegato a Facebook o Instagram, né è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook o Instagram. Tutte le domande, i commenti o i reclami relativi al concorso devono essere indirizzati esclusivamente a Coop Vitality. Si prega di inviarli direttamente tramite messaggio diretto all'indirizzo @coopvitality.ch.

I premi, le regole di partecipazione e la data di chiusura del concorso saranno descritti nel post dedicato.

Eventuali contributi saranno presi in considerazione a condizione che non violino le seguenti regole:

  • Commenti, foto o video che violino le regolamentazioni delle piattaforme dei social media in questione, la legge svizzera e/o il diritto d'autore saranno cancellati non appena rilevati e senza preavviso. Il partecipante sarà in tal caso escluso dalla vincita.
  • Coop Vitality non è in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati.
  • Possono partecipare tutte le persone con residenza valida in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
  • L'utilizzo dei contributi sui canali Coop Vitality è consentito gratuitamente e senza limitazioni di spazio, luogo e tempo.
  • La partecipazione dei minori è soggetta al consenso del tutore legale.

Non possono partecipare le associazioni organizzatrici di concorsi, i servizi automatizzati e altri partecipanti di natura professionale o commerciale. I vincitori saranno contattati via Instagram e invitati a inviare i propri dati di contatto tramite messaggio privato. Il nome dell’account del vincitore potrà essere indicato nella Story di @coopvitality.ch. Si esclude il ricorso alle vie legali e non è previsto il pagamento in contanti delle vincite. Non seguirà alcuna corrispondenza relativa all'estrazione a sorte.