Braun ThermoScan 6 IRT 6515 1 pce

Ref. 7771819

CHF 77.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Braun ThermoScan 6 IRT 6515 è un termometro auricolare clinico di alta qualità che consente una rapida e precisa misurazione della temperatura. Dispone di uno schermo a colori e di una punta di misurazione preriscaldata per un comfort ottimale durante l'uso.

Benefits

  • termometro auricolare per misurazioni rapide e precise
  • display codificato a colori per una facile interpretazione
  • punta di misurazione preriscaldata brevettata per un piacevole contatto con la pelle
  • sonda ad ampio angolo adatta anche ai neonati
  • memorizzazione dell'ultimo valore di temperatura
  • luce notturna per misurazioni al buio

Descrizione del prodotto

Braun ThermoScan 6 IRT 6515 è stato progettato per garantire una misurazione facile, rapida e accurata della temperatura corporea. Il sistema di colori unico sul display facilita l'interpretazione dei risultati della misurazione: verde per la temperatura normale, giallo per la temperatura elevata e rosso per la febbre. Grazie alla punta di misurazione preriscaldata brevettata, non c'è il rischio di deviazioni di temperatura dovute all'influenza della temperatura ambiente. Ciò assicura anche un piacevole contatto con la pelle durante la misurazione.

Il termometro auricolare è adatto anche ai neonati, in quanto la sonda ad ampio angolo consente una misurazione precisa. Il salvataggio dell'ultimo valore misurato semplifica il monitoraggio dei cambiamenti della temperatura corporea. Grazie al display illuminato, le misurazioni possono essere facilmente effettuate anche al buio. La facile sostituzione dei cappucci igienici tramite il pulsante di espulsione garantisce un elevato livello di igiene. Tutti i cappucci igienici sono privi di BPA e lattice e prevengono la trasmissione di germi.

Braun ThermoScan 6 IRT 6515 funziona con due batterie AA ed è viene fornito con una custodia protettiva per una conservazione adeguata. Questo prodotto offre un elevato livello di affidabilità e precisione.