ALPINAMED Safran d'or caps 30 pce

CHF 39.80
Ref.
7779660

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Per far tornare a sorridere l’anima!

Zafferano, curcuma e vitamine del gruppo B per la psiche e i nervi.

Integratore alimentare a base di estratto di zafferano, estratto di curcuma, magnesio e vitamine del gruppo B per la mente e i nervi, nonché per ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

 

Cos’è Zafferano Oro di Alpinamed?

Zafferano Oro di Alpinamed è un integratore alimentare in forma di capsule. Ogni capsula contiene 30 mg di estratto di zafferano dagli stimmi freschi dello zafferano iraniano, nonché uno speciale estratto di radice di curcuma facilmente assimilabile con 30 mg di curcumina, integrato con magnesio e vitamine del gruppo B per la mente e i nervi, nonché per ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

 

Perché Zafferano Oro di Alpinamed contiene magnesio e vitamine?

Secondo l’ordinanza del DFI (Dipartimento federale dell’interno) concernente le informazioni sulle derrate alimentari (OID), le sostanze vitali (magnesio e vitamine del gruppo B) contenute in Zafferano Oro contribuiscono alla normale funzione mentale, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

 

Come viene dosato Zafferano Oro di Alpinamed?

Gli adulti assumono 1 capsula al giorno, senza masticarla, con un po’ di liquidi.

Per quanto tempo può essere assunto Zafferano Oro di Alpinamed?

Zafferano Oro è un integratore alimentare e, come tale, fa parte degli alimenti. Gli integratori alimentari devono  essere assunti per tutto il tempo in cui è presente un bisogno delle sostanze nutritive in essi contenute.

 

Perché Zafferano Oro di Alpinamed contiene sostanze ausiliarie?

Per motivi tecnici, nella preparazione delle capsule di Zafferano Oro di Alpinamed sono necessari, come sostanze ausiliarie, il fosfato di calcio e il magnesio stearato vegetale. Le sostanze ausiliarie utilizzate sono omologate dalle autorità svizzere e soddisfano l’ordinanza del DFI

sugli additivi ammessi nelle derrate alimentari.

 

Zafferano Oro di Alpinamed contiene allergeni noti?

Zafferano Oro di Alpinamed è vegano e non contiene allergeni di latte, uova e pesce. Zafferano Oro non contiene parti di frutta a guscio né di cereali o soia. Zafferano Oro di Alpinamed è senza glutine e senza lattosio e non contiene conservanti.

 

Come deve essere conservato Zafferano Oro di Alpinamed?

Zafferano Oro di Alpinamed deve essere conservato nella confezione originale, fuori dalla portata dei bambini e in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

 

Zafferano Oro di Alpinamed viene analizzato?

Gli integratori alimentari sono una questione di fiducia. L’estratto di zafferano viene sottoposto ad analisi di laboratorio per verificare il contenuto di ingredienti determinanti per il valore, quali il safranale e la crocina. Vengono analizzati anche gli inquinanti ambientali quali cadmio, piombo, mercurio, arsenico, benzopireni e pesticidi, nonché i contaminanti microbiologici.

 

Prodotto di qualità Alpinamed

La scelta delle materie prime e la produzione delle capsule di Zafferano Oro di Alpinamed sono soggette a processi di controllo e garanzia della qualità molto esigenti. Le materie prime di alta qualità sono sottoposte ad analisi di laboratorio complesse. Prima che il prodotto finito arrivi in commercio viene sottoposto a un processo di garanzia della qualità in più fasi.

Note Le capsule di Zafferano Oro di Alpinamed sono vegane, senza glutine, senza lattosio e non contengono né conservanti né coloranti artificiali. Le capsule possono avere un diverso livello di riempimento o, talvolta, non essere completamente piene. Questo non ha alcun influsso sulla qualità. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata.

 

Ingredienti:

Preparazione a base di estratto di radice di curcuma (γ-ciclodestrina, estratto di radice di curcuma con 30 mg di curcumina), ossido di magnesio monoidrato; involucro della capsula: metilidrossipropilcellulosa; estratto di zafferano Saffron 30 mg (origine dello zafferano: Iran), fosfato di calcio, vitamina B6 (piridossina cloridrato), sali di magnesio di acidi grassi alimentari, vitamina B12 (cianocobalamina), calcio L-metilfolato, acido folico."

 

Valori nutritivi:

1 porzione giornaliera (1 capsula) contiene 60 mg di magnesio (16%*), 1,4 mg di vitamina B6 (100%*), 500 µg di vitamina B12 (20’000%*), 400 µg di acido folico (200%*).

*NRV (Assunzioni di riferimento per adulti)


Caratteristiche del prodotto

Non contiene uova
Non contiene glutine
Non contiene lattosio
Non contiene coloranti
Non contiene conservanti
Non contiene soia
Vegano
Vegetariano


Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ALPINAMED Safran d'or caps 30 pce
Il tuo voto
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!