Acuvue Oasys 1-Day HydraLux -4.50dpt Krümmung (BC)8.50 Dia14.30 90 pce

Ref. 7346842

CHF 119.00
timelapse
Invio per posta
Consegna entro 1-4 settimane
timelapse
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-4 settimane

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Le lenti a contatto giornaliere monouso Acuvue® Oasys 1-Day con tecnologia HydraLuxe® sono state appositamente create per offrire un comfort eccezionale e una visione chiara durante tutto il giorno. Le lenti a contatto hanno una diottria di -4.50, un raggio di curvatura (BC) di 8.50 e un diametro di 14.30 mm.

Benefits

  • lenti giornaliere usa e getta con tecnologia HydraLuxe® per un comfort eccezionale
  • imitano le proprietà naturali delle lacrime
  • sostengono e stabilizzano il film lacrimale
  • ideali per l'uso prolungato di dispositivi digitali
  • ideali per contrastare gli occhi stanchi

ImportantInformation

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

Descrizione del prodotto

Le lenti a contatto giornaliere Acuvue® Oasys 1-Day rafforzano e stabilizzano il film lacrimale e garantiscono così un comfort eccezionale e una migliore prestazione visiva. L'uso della tecnologia HydraLuxe™ consente di imitare le proprietà naturali delle lacrime. Il design unico, ispirato alle lacrime, offre una visione chiara e nitida ininterrotta. Queste lenti a contatto giornaliere sono particolarmente ideali per ambienti di lavoro impegnativi e per coloro che trascorrono molto tempo davanti a dispositivi digitali, contrastando l'affaticamento degli occhi. Si adattano al Suo stile di vita attivo, offrendo flessibilità e affidabilità. Grazie alla loro natura monouso, sono igieniche e facili da usare. Sperimenti il comfort eccezionale e una visione nitida e luminosa per tutto il giorno con le Lenti a contatto giornaliere monouso Acuvue® Oasys 1-Day.

Applicazione

Si assicuri sempre di avere le mani pulite prima di toccare le lenti a contatto, in quanto sono particolarmente sensibili allo sporco e ai germi. Verifichi se la lente è posizionata correttamente mettendola sulla punta del dito indice ed osservandone la forma. Una lente a contatto ben posizionata somiglia a una ciotola con una leggera curvatura naturale verso l'alto. Tenendo la lente a contatto sul dito indice, con l'altra mano apra delicatamente la palpebra, per evitare di chiuderla, e poi applichi la lente a contatto con delicatezza sull'occhio.